Cris-k Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 (edited) Allego la locandina dell'evento che io ed alcuni amici stiamo organizzando.. data 23 aprile nell'immagine è sbagliata! Dai ragazzi venite a darci un po di gas con noi Edited March 28, 2017 by Cris-k 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Interessante . Potresti magari dare qualche particolare in piu , non riesco a leggere le informazioni sulla locandina . Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Phigo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Ciao cris! Io vengo volentieri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 ci sono tappe alcoliche o uno supera tutti e aspetta il gruppo al bar sulla strada? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris-k Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 Ciao a tutti ragazzi innanzitutto mi fa piacere che l'idea vi piaccia !! Per le informazioni della locandina, ci troveremo indicativamente alle 9 dalle parti di desenzano.. da lì una volta fatti i convenevoli partiremo risalendo lungo la meravigliosa sponda veneta ! Pranzo o al sacco o in ristorante in base alle adesioni che avremo.. e poi proseguiremo lungo la sponda bresciana Riva Salò ecc... ! Mi farebbe molto piacere che chiunque abiti nelle vicinanze ed ha una vespa voglia venire, è una bella occasione per divertirci e dare gas insieme !! Aperto a qualsiasi vespa.. ma io e la mia banda porteremo una bella mandria di cavalli inferociti !! Data 23 aprile !!! Per informazioni contattatemi su Facebook sono Cristiano Checchi oppure su whatsapp.. 3347465214 ( no peni in chat ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris-k Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 22 ore fa, Jimmi dice: ci sono tappe alcoliche o uno supera tutti e aspetta il gruppo al bar sulla strada? Amanti della vespa e degli aperitivi 😂😂😂 andremo d'accordo! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemini89 Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Io ci sono con un paio di amici 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Bello , io sono li vicino , ma la mia vespa non e' un cavallo inferocito , ma solo un decina di cavalli da trotto va bene uguale ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Come è andata??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 14 ore fa, YenaGT dice: Come è andata??? E' il 23 aprile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 22 minuti fa, McKenzie dice: E' il 23 aprile Ma ieri non avete fatto quel giro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 24 minuti fa, YenaGT dice: Ma ieri non avete fatto quel giro? No ieri era un incontro tra amici di cui verrà creata un'apposita discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 A zio canarino. .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts