Jump to content

M 200 o falc 180?

Recommended Posts

I costi sono elevati.. un M200 si assembla anche in casa e per strada va benone, un 180 falc è meglio farlo fare a lauro mi sa perchè va affinato per bene ed è da vedere la disponibilità delle varie cose, poi per renderlo affidabile come serve ci devi perdere tempo.

Piuttosto poi c'è tutta la faccenda del farci una bella forcella a disco e quello che serve per fermarsi e stare in strada.

2 hours ago, Francesca said:

Dovrei fare un motore al principale e sono indecisa... Consigli?

Hai un principale ( presumo tu intenda il tuo boss al lavoro )  di 18 anni ??? !!!

I principali vanno su scooter automatici 4 tempi col casco appeso dietro al collo  cosi che appena superano i 50 km/h iniziano a strozzarsi ....

P.T.P.V.

• Haha 3

7 ore fa, Maverick ha scritto:

Hai un principale ( presumo tu intenda il tuo boss al lavoro )  di 18 anni ??? !!!

I principali vanno su scooter automatici 4 tempi col casco appeso dietro al collo  cosi che appena superano i 50 km/h iniziano a strozzarsi ....

P.T.P.V.

Il mio ha i soldi e se poi in tutta la sua vita la prenderà 10 volte sarà anche troppo... Per lui l'importante e che se arriva qualcuno si crogiola a far vedere il suo arsenale tipo 6/7 macchine 2 moto da cross 3 scooter e non so le mountai bike che ha.... 😨

2 ore fa, Francesca ha scritto:

Il mio ha i soldi e se poi in tutta la sua vita la prenderà 10 volte sarà anche troppo... 

Ha degli eredi???  Con quel tipo di motori, può bastare anche solo una volta,.... per ritrovarsi senza lavoro 😅

Il costo non lo conosco ma penso che 3000 euro non bastino...solo per la parte motoristica, poi ci vorrà una "ciclistica", (che sulla vespa fa un po' ridere come termine) adeguata.

La frase era riferita alla possibilità (non si scherza con quelle potenze) di ritrovartelo ingessato in ospedale, alla prima uscita 😈

• Mi Piace 1

Se ha la vespa restaurata non ci monti di certo sotto un motore per cui magari tagli il telaio e non ha alcun rinforzo già fatto ed appunto poi dopo non si monta anche almeno una buona forcella.

Secondo me non perdere tempo appunto puoi prendere un motoe già assemblato e montarglielo sotto