joypeg86 Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Ciao ragazzi ,ho a disposizione un pacco lamellare originale falc e uno che mi ha fatto un mio amico (ancora da rifinire perché toccano i Balestrini) con lamelle in carbonio polini da 0,30 e 0,35 ,ora mi chiedevo tra i due cosa cambia come prestazione-erogazione ,il motore in questione su quale andrà montato è configurato cosi , polini evo 58 fasi originali, scarico esterno 34 marmitta md modello st3pk porta pacco falc collettore artificiale con guida flussi per pk vhsh albero polini spalle piene con entrambi cuscinetti e rulli primaria 26/69 cambio 17-20 con prima da 55 e quarta da 48 ,accensione Parmakit frizione Vespa Italia con molle aggiuntive, allego foto dei pacchi lamellari, grazie a chi risponderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Come entrambi i cuscinetti a rulli? Mai vista come soluzione. Hai qualche foto? Per i pacchi devi provare secondo me, difficile dire unica cosa che mi sento di dirti è che per la mia scarsa esperienza i Balestrini non fanno sempre bene ma devono funzionare e su certi pacchi non è semplice. Forse servono solo con pacchi più grandi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joypeg86 Posted May 24, 2020 Author Share Posted May 24, 2020 5 minuti fa, Emil RCG ha scritto: Come entrambi i cuscinetti a rulli? Mai vista come soluzione. Hai qualche foto? Per i pacchi devi provare secondo me, difficile dire unica cosa che mi sento di dirti è che per la mia scarsa esperienza i Balestrini non fanno sempre bene ma devono funzionare e su certi pacchi non è semplice. Forse servono solo con pacchi più grandi? Ciao ,si ho dei carter monofilo hp che erano per fare gare polini 135 cc e hanno cuscinetti a rulli e albero polini spalle piene anche se leggermente smussate tipo pera ,se trovo mando foto in privato ,per il pacco ho i miei dubbi su quale provare per prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Proverei quello con lamelle Polini con e senza Balestrini per partire! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts