Jump to content

PACCO LAMELLARE PER VHSH

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,ho a disposizione un pacco lamellare originale falc e  uno che mi ha fatto un mio amico (ancora da rifinire perché toccano i Balestrini) con lamelle in carbonio  polini da 0,30 e 0,35 ,ora mi chiedevo tra i due cosa cambia come prestazione-erogazione ,il motore in questione su quale andrà montato è configurato cosi , polini evo 58 fasi originali, scarico esterno 34 marmitta md modello st3pk   porta pacco falc  collettore artificiale con guida flussi per pk vhsh albero polini spalle piene con entrambi cuscinetti e rulli  primaria 26/69  cambio 17-20 con prima da 55 e quarta da 48 ,accensione Parmakit  frizione Vespa Italia con molle aggiuntive, allego foto dei pacchi lamellari, grazie a chi risponderà 

IMG-20200524-WA0037.jpeg

Come entrambi i cuscinetti a rulli? Mai vista come soluzione. Hai qualche foto? 

Per i pacchi devi provare secondo me, difficile dire unica cosa che mi sento di dirti è che per la mia scarsa esperienza i Balestrini non fanno sempre bene ma devono funzionare e su certi pacchi non è semplice. Forse servono solo con pacchi più grandi? 

5 minuti fa, Emil RCG ha scritto:

Come entrambi i cuscinetti a rulli? Mai vista come soluzione. Hai qualche foto? 

Per i pacchi devi provare secondo me, difficile dire unica cosa che mi sento di dirti è che per la mia scarsa esperienza i Balestrini non fanno sempre bene ma devono funzionare e su certi pacchi non è semplice. Forse servono solo con pacchi più grandi? 

Ciao ,si ho dei carter monofilo hp  che erano per fare gare polini 135 cc e hanno cuscinetti a rulli e albero polini spalle piene anche se leggermente smussate tipo pera ,se trovo mando foto in privato ,per il pacco ho i miei dubbi su quale provare per prima