P.Paolo Posted May 21, 2020 Share Posted May 21, 2020 Confermatemi che dice le cose giuste GUIDA_CARBURAZIONE.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 Perché non dovrebbe? Non avevi esperienza con le moto da enduro? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 22, 2020 Author Share Posted May 22, 2020 ciao,stavo chiedendo se condividete ciò che spiega,ognuno ha le sue esperienze,ma chiedere un punto di vista ad altri è meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 Avevo risposto pensando si facesse riferimento alla nostra guida... magari più per principianti: Quella postata mette giù un metodo e descrive dei sintomi... credo sia palusibile. Puoi farti dei rifeimenti con magari del nastro adesivo e delle tacche di 1/8-1/4-1/2-3/4 sul comando al manubrio guardando la ghigliottina e così magari capisci meglio... Ma mi sa che poi conta l'esperienza e l'orecchio e tutto il resto deve essere a posto. Ad esempio io non sono bravo con le carburazioni affatto e non vengo fuori mai se non con tarature standard e conservative, ma mi sono sempre cimentato in cose semplici e tutto sommato ammetto che uno bravo saprebbe far molto meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts