Jump to content

BGM BBS sono affidabili ?

Dany59
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, FedeBO ha scritto:

OT: su che motore avevi provato la padella Malossi? Come  andava ? Non ne parla mai nessuno 

Provata su parmakit tsv rendeva molto bene agli alti sotto vuota poi ho preso la bbs ed era più piena sotto e anche agli alti rendeva meglio....

• Mi Piace 2

13 ore fa, Pulun ha scritto:

Tocca perché siete dei ciccioni ahahaahahahah e il braccio motore ammortizzando abbassa la curva collettore e quindi tocca.

Ci sarebbe da fare una prova precaricando la molla dietro anche se la vespa diventa di legno, si farebbe solo per vedere se non tocca... Altrimenti mangiate meno pastasciutta per un mese e poi provate ahahahahah...

Scherzi a parte, io avevo provato 3 anni fa un PX 125 di un amico di Casale Monferrato che montava la BBS e nelle curve in collina non ho mai toccato... La sua Vespa è un po' di legno con bitubo davanti e dietro e con sopra me che all'epoca ero ancora meno di 80kg praticamente il sag era assente quindi... Sarà stato anche per quello.

È vero sono un ciccione 130kg di morbidezza per 1.87....diciamo che la mia vespa è come se fossimo sempre in 2 

P.s cercasi blocco 244 perché il 177 piange con me 😂😂😂😂😂🤣ahahaha!!!!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

8 ore fa, Pulun ha scritto:

Ciao Paolo, certo io volevo fare un po' di umorismo per sottolineare il vostro peso specifico anche perché 500 turbo, tu e bigboy siete tutti over quintale ahahaha.

Stiamo calmini. Vero che ho sempre più panza da birra, ma sotto il quintale ci sto ancora. 🤣

• Mi Piace 1