Will78 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Ciao a tutti Dato che ho dovuto aprire il motorello del mio buon GTR che si è pappato il paraolio lato frizione ho deciso di vitaminizzato un po'... Il motore aveva già su un 177 Polini montato dal vecchio proprietario e non so minimamente quanti km avesse.... Dopo averlo smontato il cilindro si è presentato in ottimo stato... Qualche segno di combustione sul pistone che ho ripulito... e ho sostituito lo spinotto e le 2 fasce..... Ora a noi sui lavori che ho fatto... Il cilindro lo ho alzato di qualche decimo da sotto e ho spianato la testa per riportare ad ok lo squish, riprofilato lo scarico portandolo dritto sulla parte superiore..( sono a circa 170 di scarico e 120/125 di travaso) L albero l ho fatto fare dal signore dei Colli Euganei e la valvola e stata allarga fino ad avere ancora circa 1,5/2 mm lato frizione e circa 1 mm lato volano, allungata di 4 mm verso ammortizzatore è 3 mm verso cilindro. La primaria è una 23 64 Malossi con cambio a denti piccoli e frizione 4 dischi dr con anello e boccolo bgm marmitta megadella v1.2 Carburatore si 24 rivisto nei passaggi e prossimamente cornetto pinasco.... E adesso un po' di foto... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Who's this guy ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 6 minuti fa, Figaro dice: Who's this guy ? My Bro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 Appena il tempo migliora una bella messa a punto....... Anche se sono già soddisfatto https://youtu.be/-iFrm7ZwB0E 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 16 minuti fa, Figaro dice: Who's this guy ? Ciao Figaro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 Dimenticavo fasi albero 123/63 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Ciao brother of my brother . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 E di fasi con la valvola allungata a quanto sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 4, 2017 Author Share Posted February 4, 2017 19 minuti fa, Figaro dice: E di fasi con la valvola allungata a quanto sei ? Scusa ho sbagliato a scrivere... Quella è la fase di aspirazione finita Albero 118/61 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 non hai sbagliato nulla , siamo noi che rompiamo le balle . Hai travasi alti e scarico basso , ( in rapporto ai travasi ) hai cercato apposta il tiro sotto ? Cia' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 Guarda.. é uscito così per provare... Cmq sotto non è così pieno.... É più tipo moto.... In curva ha bisogno di scalare una marcia ma poi va via urlando e per essere un polini tanti giri..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 10 ore fa, Figaro dice: non hai sbagliato nulla , siamo noi che rompiamo le balle . Hai travasi alti e scarico basso , ( in rapporto ai travasi ) hai cercato apposta il tiro sotto ? Cia' Scusa ho visto solo ora aspirazione è 115/120 non 120/125..... Avevo letto male gli appunti.... Scusa😇😇😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.