Jump to content

M225 si ma come e perché?

P.Paolo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, GreenHornet ha scritto:

2 foto della prima versione del 225 senza booster. In ogni caso sul carter piaggio bisogna riportare un bel po' e poi barenare per l'imbocco del cilindro.

Non so la base dei carter Malossi quanto sia larga 

IMG_20200512_141033_copy_768x1024.jpg

IMG_20200512_141040_copy_768x1024.jpg

IMG_20200512_141101_copy_768x1024.jpg

Madre de Dios!!!!!!!!!!!!!!!:BangHead1:

ciao,a causa delle restrizioni in 5 mesi ho percorso 5500 km,sborsando circa 3000 euro per il lamellare e un paio di padelle e lo statore del 125.

Se considero quello che ho sborsato dal marzo 2018 a novembre 2019 circa 0,7 euro al Km solo di riparazioni e ricambi ritrovandomi con il motore ko,ad ora sono a "solo 0,54 euro al km di riparazione e ricambi con 2 vespe in ordine di marcia (il 221 è da rivedere),quindi sono a buon punto.

Detto questo,va bene che stop risparmiando,va bene che sono in agio,ma non posso sperperare badilate di euro più di quanto ne ho fatto fino all'anno scorso.

In funzione al mio cognome,da ora in poi sto cercando di fissarne un po ovunque!

in funzione alla mia esperienza da fruitore, sono arrivato ad un dunque, Quattrini e BFA sono il Santo Gral della performanza Vespistica,Malossi risalta per la pochezza dei rimanenti marchi,per darti delle emozioni concrete devi dedicargli molte risorse di tempo e denaro,a conti fatti hai investito di più e sei sempre a livelli inferiori di Quattrini e BFA

15 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,a causa delle restrizioni in 5 mesi ho percorso 5500 km,sborsando circa 3000 euro per il lamellare e un paio di padelle e lo statore del 125.

Se considero quello che ho sborsato dal marzo 2018 a novembre 2019 circa 0,7 euro al Km solo di riparazioni e ricambi ritrovandomi con il motore ko,ad ora sono a "solo 0,54 euro al km di riparazione e ricambi con 2 vespe in ordine di marcia (il 221 è da rivedere),quindi sono a buon punto.

Detto questo,va bene che stop risparmiando,va bene che sono in agio,ma non posso sperperare badilate di euro più di quanto ne ho fatto fino all'anno scorso.

In funzione al mio cognome,da ora in poi sto cercando di fissarne un po ovunque!

in funzione alla mia esperienza da fruitore, sono arrivato ad un dunque, Quattrini e BFA sono il Santo Gral della performanza Vespistica,Malossi risalta per la pochezza dei rimanenti marchi,per darti delle emozioni concrete devi dedicargli molte risorse di tempo e denaro,a conti fatti hai investito di più e sei sempre a livelli inferiori di Quattrini e BFA

E devi ancora scoprire il mondo di quelle elaborazioni in cui ci metti tanto del tuo , limando fino a quando finisci le punte del dremel , vai dieci volte meno di 4ini o bfa , e soprattutto spendi 6 volte tanto.....

MA......

Sei contento e soddisfatto perche' hai fatto tutto da te.... 😏

ciauzz

• Haha 1

21 minuti fa, solovalvola ha scritto:

limando fino a quando finisci le punte del dremel ,

Ciao,datasi la pessima qualità degli utensili,se limi solo fino a quando finisci le punte del dremel,vuol dire che non hai limato un cazzo,

Queste forse devi consumare

frese manipolo Suhner.jpg