Roby12 Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 Molti di voi lo avranno già visto, ma ho il piacere di inserire anche qui il video di questo motore. Con la complicità del periodo invernale (primi mesi di quest'anno) che dalle mie parti rallenta parecchio il lavoro nelle officine dei mezzi a due ruote , l'amico di sempre Cateno Miano ha realizzato questo nuovo motore usando un gruppo termico Ottopuntouno 47x52 lamellare tangenziale che vi mostro alla prima accensione quindi ancora da mettere a punto soprattutto per quanto riguarda la carburazione....già così non è male!😉 Ciao 5 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 Non ho ben capito se è un 90cc corsa lunga o un 100cc corsa corta... È un bel progetto interessante, in pratica un mini GP da corsa... Un motore così meriterebbe forse un cambio a 5m. Sai qualcosa della marmitta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 Penso sia questo, quindi 100cc https://www.ottopuntouno.net/shop/it/gruppi-termici/169-gruppo-termico-r-18-100cc-d52x47-flangiato.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batman7 Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 Ammazza e che reattore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts