Vespalucone Posted September 8, 2022 Author Share Posted September 8, 2022 A me è piaciuto invece un bel film che ho visto su Amazon prime, Titolo: Questione di tempo Genere fantascienza con una storia d'amore e un po' di commedia .. Posso dire che è un bel mix fatto bene 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 A me è piaciuto moltissimo Joker (del 2021). Poi quelli che rivedo ciclicamente sono tutti quelli di Tarantino (Pulp Fiction e la serie Kill Bill su tutti). L'ultimo Samurai mi è piaciuto tantissimo (ho anche visitato a Kyoto un paio di templi dove sono state girate delle scene). Per andare sul cazzeggio : Vieni avanti cretino (top) , tutti quelli del Monnezza (Thomas Millian), la serie Lo chiamavano Trinità. Per chi non li ha mai visti (mai usciti in italia ma sul web si trovano) consiglio Crank 1 e 2 con Jason Statham, da piegarsi in due dalle risate. Ciauz 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 Top... Io i crank in italiano li ho visti entrambi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 Ieri sera ho finalmente visto dune, lo avevo da quasi un anno sul pc a far la muffa. Ok che è la prima di due parti (la seconda se non erro deve ancora uscire) ma me l'immaginavo meglio. Lentissimo, scontato, macchinoso...insomma un guerre stellari che non ce l'ha fatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 Dune e' antecedente guerre stellari come novella , 1965 , primo Dune film 1984 , poi il remake del quale parlate . Guerre stellari come film 1977 messo giu direttamente come film , la quale storia prendeva spunto da differenti novelle una delle quali appunto Dune , David Linch nei primi anni '80 fu assunto da De Laurentis per dirigere il film , dopo il successo di guerre stellari si voleva dar vita come film anche ad una delle novelle dalla quale G.S. aveva preso spunto e usci il primo Dune che al tempo ebbe un 'enorme successo per fotografia , colonna sonora , e divento un film cult . Ha il suo dire se vedi l originale e il tempo in cui fu prodotto e distribuito . Il remake cmq e' ben fatto basta vederlo in compagnia di MJ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 Trainspotting, il film sulla mia generazione 💉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 21 ore fa, Maverick ha scritto: Dune e' antecedente guerre stellari come novella , 1965 , primo Dune film 1984 , poi il remake del quale parlate . Mi riferivo a quello (2021), l'originale del 1984 non l'ho mai visto. Lo guarderò. 21 ore fa, Maverick ha scritto: Il remake cmq e' ben fatto basta vederlo in compagnia di MJ Miss Joint? 21 ore fa, Uonder omen ha scritto: Trainspotting, il film sulla mia generazione 💉 Ambientato a Casarza Ligure 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 21 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Mi riferivo a quello (2021), l'originale del 1984 non l'ho mai visto. Lo guarderò. Miss Joint? Ambientato a Casarza Ligure Con alcuni episodi ad Aulla e Tirrenia 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 1 hour ago, Il_Barone said: Miss Joint? Yes , Mary Jane nome proprio di essa , In italia anche viene chiamata Maria Giovanna 🙃 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 3, 2022 Author Share Posted December 3, 2022 Preparatevi.. In arrivo una poltrona per due 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted December 3, 2022 Share Posted December 3, 2022 (edited) Speriamo anche nel primo Willy Wonka con gene Wilder. Qualche settimana fa ho visto,sotto consiglio di un amico,il film Ready Player One. Tralasciando la trama che non mi ha entusiasmato non essendo in amante del genere...per il resto è meritevole. È pieno di effetti speciali e di citazioni di tutto quel che è anni 80 dai videogiochi ai film, potrebbe piacervi. Colonna sonora degna di menzione,tutta anni Io Edited December 3, 2022 by Psycovespa77 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9 Share Posted February 9 Stasera ho rivisto dopo tanto tempo Platoon. Cercando su internet, ho scoperto che racconta fatti realmente vissuti in prima persona dal regista Stone, ex combattente in Vietnam. Bellissimo film. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts