Vespalucone Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Un post che esula dai nostri motori, ma.. C'è pure dell'altro no? Un film che mi sento di raccomandarvi.. È "una storia vera" del 1999. Premetto che oltre alle vespe, come hobby ho pure i trattorini americani .. 🤪 E il guardar questo film è nato tutto da lì.. Per me è un capolavoro di contenuti. Lasciamo perdere che il vecchio attraversa tutta l'America con un trattorino tagliaerba che.. Ha dell'incredibile, ma è successo realmente, ma ti spiega la vita in parole che toccano il cuore. Qui un breve spezzone dove spiega la famiglia.. È voi? Quale film vi ha colpito? Ok.. Vincono già le ali della libertà e un giorno di ordinaria follia.. Sono capolavori storici.. Ma magari qualche film che.. Non si conosce molto.. 😝 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Io cito "Indian, La grande Sfida". Anche qui una storia vera, e secondo me qui in questo forum ci sono parecchie persone che si sentono come lui nel preparare le proprie idee nel loro Garage. In più la cosa che mi ha colpito è anche stata la determinazione di quest'uomo nel poter partecipare a Bonneville nonostante la usa età. E non dimentichiamo che ha battuto dei record non da poco con una moto del 1920 negli anni 60 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Indian bellissimo l'ho visto!! Nonostante sia nuovo, più famoso e adatto anche a persone più normali mi è piaciuto molto anche il film che racconta la storia della Ford contro la Ferrari... "Le man's 66" 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 tutta la filmografia di moana pozzi ha creato in me una certa dipenza.... E hanno deviato drasticamente il mio pensiero 🤦🏻♂️🤣 E che due bellissimi film li avete già citati voi... Quindi mi resta solo più Moana 1 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Film inerenti ai motori oltre quelli citati io consiglio vivamente “Veloce come il vento” con la grande 205 t16 evo 2 e Stefano Accorsi. Poi ci sarebbe anche “baby driver-il genio della fuga” meno “importante” come film rispetto all’altro ma sempre bello da guardare. Film invece da guardare ma non inerenti ai motori ci son: “Prova a prendermi”, “the wolf of wall street”, “Shutter Island” (forse ad alcuni potrebbe dar fastidio....), “Il caso Thomas Crawford”. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Scherzi a parte,Indian la grande sfida,paura e delirio a Las Vegas,Mediterraneo,La grande abbuffata,la scena del pronto soccorso ne "i nuovi mostri"la quale ritengo sia un capolavoro assoluto grazie alla immensità di Alberto Sordi,sempre in quel film a episodi "hosaria" con Tognazzi e Gasmann che nsi mandano affanculo, per poi darsi il bacino finale,scoprendo che sono due ricchioni e poi.-..................... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 5 ore fa, Will78 ha scritto: tutta la filmografia di moana pozzi ha creato in me una certa dipenza.... E hanno deviato drasticamente il mio pensiero 🤦🏻♂️🤣 E che due bellissimi film li avete già citati voi... Quindi mi resta solo più Moana Mi hai preceduto , volevo scrivere “Mona e cicciolina ai mondiali “ 😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide1086 Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Bianco rosso e verdone...scena in cui furio termina il rodaggio e "tira la 124 familiare"... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filipporace Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 io son piu da Ridley Scott,ma questo mi fa morire. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Delitto al ristorante cinese Rivisto ieri la milionesima volta... ma è sempre bello 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Da bimbominchia i vari fantozzi, poi ho scoperto la trilogia di amici miei. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anafestico Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Diversi di quelli che avete citato sono dei gran film per vari motivi, aggiungo Lo chiamavano Jeeg Robot perché un action/ superhero movie così in Italia non lo aveva fatto nessuno 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Per me : " American Graffiti" , film di George Lucas uscito nel 74 e ambientato nella California del 1962 . Ci sono gli Hot Rod , le mitiche canzoni americane con " Lupo solitario ", le corse clandestine , i primi amori con le girls , e c'è pure una vespa : non manca niente . Se non lo avete mai visto : dategli un occhiata ... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 13, 2020 Share Posted May 13, 2020 I film di Stoya .... e senza chiedere, per le risposte c'e' Miss Google e Mr. Google dipende dalle posizioni . Un nota ; pensavo che a molti piacessero i film tipo ; Scemo piu Scemo A.A F. F. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 13, 2020 Share Posted May 13, 2020 Scemo e più scemo bello, però la roba nostrana è più avvincente. Half backed anche, poco noto in Italia. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 12, 2020 Author Share Posted June 12, 2020 Nessun altro? 🤔 🤔 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 12, 2020 Share Posted June 12, 2020 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 25, 2020 Author Share Posted July 25, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 Il 8/5/2020 at 19:15, The Baumer ha scritto: Delitto al ristorante cinese Rivisto ieri la milionesima volta... ma è sempre bello Pogodo pogodo.....pogodo m'parde cojoni!!! 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 Ci sono un po' di film che mi sono piaciuti senza dubbio... Mi piacciono i film che trattano di storie vere ed un po' drammatici o che hanno qualcosa da dire. Papillon - mi piaceva anche la versione vecchia con steve mcqueen, ma è sempe una bella storia Il Professore E Il Pazzo - Molto molto interessante con un po' di storia T34 - Mi piacciono anche i film di guerra come quelli con i sottomarini... forse gli manca qualcosina, ma decisamente un bel film Le Mans 66 - Film fatto bene e che rispecchia abbastanza bene i fatti senza essere noioso o il classico film di macchine con effetti speciali inutili Cocaine, la vera storia di white boy rick - Curioso che sto tizio sia ancora in galera da quella volta Motherless Brooklin - Bel film un po' alla c'era una volta in america Richard Jewell - Storia interessante Cattive Acque - Un film decisamente alla Erin Brockovich Un figlio di nome Erasmus - Un po' fuori standard per i miei gusti, ma piacevoli e divertenti, in genere non amo molto i film italiani. Odio l'estate 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 Non ci posso credere che ho dovuto dare un mi piace a Mc Kazzio ..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 2, 2020 Author Share Posted August 2, 2020 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 guardato giusto ieri.😂 è molto assurdo e con poco senso però mi sono fatto delle belle risate... il titolo è una famiglia senza freni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts