Akrapovic76 Posted April 19, 2021 Share Posted April 19, 2021 1 ora fa, Akrapovic76 ha scritto: Il pacco dicono sia quello del KTM sx85 e quello per l rd 350 secondo me non si adatta per poco.. Ma comunque è lo stesso pacco che monta falc e mrt Non proprio lo stesso pacco,mi sembra che Montino il cr85,ma come dimensioni sono simili 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Ciao a tutti, riesumo questo post, come va poi il collettore con pacco a doppia cuspide VMC? Vale la pena rispetto al Parmakit/MRT? Si notano differenze in meglio? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Leggo ora la discussione e comunico che come molti sapranno KTM 85 e rd350 sono abbastanza diversi dubito l'adattamento sia semplice. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 5 ore fa, markino.82 ha scritto: Ciao a tutti, riesumo questo post, come va poi il collettore con pacco a doppia cuspide VMC? Vale la pena rispetto al Parmakit/MRT? Si notano differenze in meglio? Grazie Assolutamente un altro pianeta mrt/parmakit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 28, 2021 Author Share Posted June 28, 2021 Io sono molto soddisfatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 20 minuti fa, Mitico Gallo ha scritto: Assolutamente un altro pianeta mrt/parmakit Cioè molto meglio MRT/Parma? Chiedo perché questo collettore mi incuriosisce molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 28, 2021 Author Share Posted June 28, 2021 Io ho avuto l'mrt. Ma questo vmc nonostante mi abbia dato del lavoro in più, mi soddisfa di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted June 29, 2021 Share Posted June 29, 2021 23 ore fa, cinghiale ha scritto: Cioè molto meglio MRT/Parma? Chiedo perché questo collettore mi incuriosisce molto Sono anch'io tentato di provarlo, ora ho un Parmakit sul Falc 144, siccome ho letto che la doppia cuspide farovisce i bassi volevo quasi provare. GreenHornet hai trovato miglioramenti ai bassi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 29, 2021 Share Posted June 29, 2021 Se vuoi montare il doppiacuspide basta prendere un vforce 2-3-4 per il cr85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 29, 2021 Author Share Posted June 29, 2021 Si ho trovato miglioramento già da bassi regimi. Anche perché io ho il d60 M1 primissima serie. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 29, 2021 Share Posted June 29, 2021 10 ore fa, markino.82 ha scritto: Sono anch'io tentato di provarlo, ora ho un Parmakit sul Falc 144, siccome ho letto che la doppia cuspide farovisce i bassi volevo quasi provare. GreenHornet hai trovato miglioramenti ai bassi? Il miglioramento ai bassi regimi (o comunque ai vari regimi) non viene dato dal collettore ma dal pacco lamellare e dalle lamelle che monta. Visto che la base che hai è buona e tutte le cose vmc sono tutte cineserie, io ti consiglierei di provare altri pacchi o di cambiare le lamelle sul tuo 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts