filipporace Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Ciao mi chiamo Filippo. Il race é un soprannome che mi fu dato a causa del mio primo motorino 2t a 14 anni. Un Garelli che non andava nulla, ma con cui volevo far a gara con tutti. Da filippo gare, fu poi di slang filipporace. Vivo in Piemonte, sono un tecñico,motorista e non capisco una fava di Vespa. Saluti a tutti, grazie per avermi accettato e buona Domenica. 5 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Benvenuto! 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Benvenuto!😁 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Benvenuto Filippo Non capirai na cippa di vespe , siamo in due , ma da quel che fiuto capisci molto , ma tanto di moto All the best 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Benvenuto filippogheis 😅 3 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Minchia quasi tre anni per scrivere il primo messaggio di presentazione, che vespa andrai a presentare Biancaneve o cenerentola? 2 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Bentrovato 😃 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Quello che non capisce nulla dovrei essere io eh,non facciamo confusione per cortesia 😄 Saulti 🙂 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Ciao Fil! 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 HOLA Filippo tutto pippo ben visto !! 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
"SCL" Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Benvenuto 😁 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Buonasera Filippo 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Benvenuto! Ti leggo spesso e con interesse sull'altro forum. Piemontese di quale provincia? Io Cuneo ✌ 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filipporace Posted May 4, 2020 Author Share Posted May 4, 2020 54 minuti fa, Bunna ha scritto: Benvenuto! Ti leggo spesso e con interesse sull'altro forum. Piemontese di quale provincia? Io Cuneo ✌ Biella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Venbenuto!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 1 hour ago, filipporace said: Biella E ti pareva .... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 1 hour ago, filipporace said: Biella ...ma originario di Alberobello 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 3 ore fa, filipporace ha scritto: Biella Ovviamente 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Il 3/5/2020 at 11:41, filipporace ha scritto: Ciao mi chiamo Filippo. Il race é un soprannome che mi fu dato a causa del mio primo motorino 2t a 14 anni. Un Garelli che non andava nulla, ma con cui volevo far a gara con tutti. Da filippo gare, fu poi di slang filipporace. Vivo in Piemonte, sono un tecñico,motorista e non capisco una fava di Vespa. Saluti a tutti, grazie per avermi accettato e buona Domenica. Ciao Filippo, benvenuto su 2tempi.it! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Benvenuto 👍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Si , pero ora basta eh , benvenuto si ma qui mi sembra quasi un gemellaggio 2t e et3 ... 1 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby12 Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 (edited) Filippoooooo...pure qui?😃 Benvenuto anche da parte mia. P.S. Non sapevo fossi di Biella e mi sembra di ricordare che a Varano c'era un preparatore che non ricordo se era di Biella oppure di Belluno (è passato troppo tempo) con una Special color Arancio ed abbiamo gareggiato affiancati nella prova di accelerazione sui 300m categoria Prototipi con il risultato che all'arrivo sono arrivato avanti, però entrambi siamo ritornati a spinta quindi gara finita al primo tiro... Nella mia si era bloccato un cuscinetto dell'albero per mancanza di lubrificazione...!!! Lo conosci? Edited May 4, 2020 by Roby12 5 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filipporace Posted May 4, 2020 Author Share Posted May 4, 2020 si se parli degli anni '89-'92 la vespa era rossa e ho perso gli ingranaggi del cambio in pista una volta😅...il prepatatore della vespa arancio era Pidello, appunto Biellese. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby12 Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 5 ore fa, filipporace ha scritto: si se parli degli anni '89-'92 la vespa era rossa e ho perso gli ingranaggi del cambio in pista una volta😅...il prepatatore della vespa arancio era Pidello, appunto Biellese. Noi non abbiamo partecipato tantissime volte per via della troppa distanza... L'episodio raccontato doveva essere l'anno 1988 (non il 1 Maggio) oppure l'anno 1989 comunque è successo la prima volta che portammo il proto che per quei tempi andava da paura...infatti con il cuscinetto completamento bloccato riusci lo stesso ad arrivare avanti. Hai delle foto o dei filmati delle gare? Magari ci sono pure io! Io purtroppo ho pochissimo materiale perchè allora non pensavamo ai video. Non ho idea di quale potesse essere la tua vespa e se l'ho vista. Gli ingranaggi del cambio in pista??? Azz...🤪😂 Tu ti ricordi di noi? Se la memoria non mi inganna, insieme al grande Gaetano Morlino eravamo gli unici meridionali partecipanti alle gare di Varano...almeno negli anni "80...non so negli anni successivi. Bei tempi... Non ricordo il cognome del preparatore della vespa arancio, ma ricordo che al traguardo ci guardammo in faccia e malgrado eravamo incazzati ci siamo chiesti con ironia cosa fosse successo alle nostre vespe... visto che le dovevamo spingere!!!😂 Ovviamente non ricordo quali furono le risposte e io nemmeno sapevo cosa fosse successo perchè la mia ripartiva pur se il motore era serrato per poi bloccarsi completamente dopo pochi secondi. Comunque cosa fa adesso Pidello? Chissà se ricorda... Se lo dovessi incontrare salutalo da parte mia. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts