GreenHornet Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Penso che oggi trovare una special a meno di 2000€ in condizioni decenti sia una cosa impossibile. Se ci pensate poi, è da qualche anno che ci mettiamo mano sopra e pensandoci bene la special a i suoi 40 anni. Non penso aumentino ancora ma non è più 10 anni fa quando le trovavi a prezzi umani. Basti pensare ai motori. Quanti ne ho comprati a 50€, e adesso con 50€ ti vendono un coperchio frizione 😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Si vedono carter piaggio stra usati e con tutti i difetti del caso a 170€ o più... Ricordo che i miei li strapagai a 100€ spediti e che appunto motori completi si trovavano a poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Si trovano si trovano, basta saper cercare e non farsi prendere dalla sprescia (la fretta, a Genova) A breve dovrei rimettere su strada lo special di un amico, 4 marce del 75 mi pare. Comprata a dicembre 2019 in condizioni più che buone a 1000€ tondi tondi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 16 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Si trovano si trovano, basta saper cercare e non farsi prendere dalla sprescia (la fretta, a Genova) A breve dovrei rimettere su strada lo special di un amico, 4 marce del 75 mi pare. Comprata a dicembre 2019 in condizioni più che buone a 1000€ tondi tondi. Puoi fare buoni affari se ne trovi altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts