Emil RCG Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Ciao a tutti ragazzi,sono contento di essere qui, mi son sempre voluto registrare e quando meglio di ora in questo periodo di quarantena! Mi chiamo Emil, 18 anni appena compiuti e tanta passione per il 2t e per la vespa! Ho conosciuto/parlato in questi 2 anni di passione alcuni utenti fuori da qui. Vengo da un paio di anni di esperienza con un ape motorizzata (alla fine) falc 60x51 scarico singolo al Carter... Qualche soddisfazione e molte bestemmie! (Avessi fatto subito quest'ultimo motore...). Ho da poco portato a casa invece un et3 originale. ho fatto un altro motore abbastanza particolare, già pronto in moto (pronto come primo step ovviamente non finito!!). Sto aspettando che torni il telaio dal carrozziere e poi giù a rimontarla tutta! Ultima cosa😋 Sono romagnolo,dell'entroterra riminese se ci fosse qualcuno della zona farebbe solo piacere!!! P.s se qualcuno avesse Instagram ho da poco aperto una pagine dove si vede qualche mio lavoro sotto nome di "carlini racing" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto nel forum 🥳🥳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Ciao e benvenuto, fa piacere vedere qualcuno molto giovane che ha passione per queste cose Carlini nel mondo vespa è un nome conosciuto per lavori interessanti comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Ciao piccolo cucciolo di labrador 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Ciao e benvenuto io sono di Forlì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Ciao sangio! Sono il ragazzo che ti ha preso la mrt scomponibile con 5 inserti un po di tempo fa tramite Zani! Ah e già che ci sono appena entrato ho già fatto un danno😂 credevo non si fosse caricata la presentazione e ne ho fatta un altra identica c'è modo di cancellarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 9 minuti fa, McKenzie ha scritto: Ciao e benvenuto, fa piacere vedere qualcuno molto giovane che ha passione per queste cose Carlini nel mondo vespa è un nome conosciuto per lavori interessanti comunque Si so che c'è ne un altro ci siamo già parlati ogni tanto!😂😝 finché è solo il nome nn c'è competizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 6 minuti fa, Emil RCG ha scritto: Ciao sangio! Sono il ragazzo che ti ha preso la mrt scomponibile con 5 inserti un po di tempo fa tramite Zani! Ah e già che ci sono appena entrato ho già fatto un danno😂 credevo non si fosse caricata la presentazione e ne ho fatta un altra identica c'è modo di cancellarla? Ah ma pensa tè 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 No, un altro teppista no 😂 Benvenuto Emil! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Grazie turbo🥳🥰 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Quindi sei amico di turbo. Parti male sappilo. Molto male. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Grande Emil! Benvenuto 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Grazie ragazzi a breve ho intenzione di aprire una discussione dove vi mostro il motore che ho preparato per l'et3 e spero di poterlo portare un po avanti col tempo per effettuare diversi step e un buon sviluppo. Per ora vi dico solo che è uno zuera ss lamellare al Carter con Carter vergini,non spianati non barenati e non limati ne in aspirazione ne sui travasi! Cosa ne pensate 😜 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Dimenticavo... Con albero spalle piene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 2 minuti fa, Emil RCG ha scritto: Grazie ragazzi a breve ho intenzione di aprire una discussione dove vi mostro il motore che ho preparato per l'et3 e spero di poterlo portare un po avanti col tempo per effettuare diversi step e un buon sviluppo. Per ora vi dico solo che è uno zuera ss lamellare al Carter con Carter vergini,non spianati non barenati e non limati ne in aspirazione ne sui travasi! Cosa ne pensate 😜 Che se ti iscrivervi per poi non fare nessun post, non andava mica bene. Invece per lo zuera.., penso che è per via della configurazione che hai.. che funziona ancora 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Muttley... Potrei stupirti ti dico solo che mi sono presentato e te in edc 2018 con un pezzo stampato 3d in mano. Purtroppo eri dietro a bestemmiare con la frizione del px e non abbiam potuto parlare😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Mi spiace, mi riccordo qualcosa, ma come dici avevo le budella in mano, ed ero un po' agitato. Ci conosceremo meglio qua 👍. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 In ogni caso ha 10 minuti di accensione sul cavelletto per ora ha tutto il tempo che li serve per scromare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Benvenuto!! 😎 Ho visto qualche tuo lavoro, complimenti😊 appena puoi condividi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 Grazie Ros, si lo farò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Benvenuto... e cerca da subito di stare alla larga dagli utenti col nome che inizia per IL e per TU. I migliori sono quelli per R con la O dopo la R e alcuni per M ma con la A subito dopo la M e non a casaccio nel nome. Oppure anche gli stanieri nel mercatino vanno molto bene ma si contano sulle dita di un dito. Per tutti gli altri manda MP. Buona Vespa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 hola ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts