Batman7 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Buonasera a tutti, sono Cristopher ed ho 24 anni, sono meccanico di professione, ma come si dice, il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte 🤣🤣🤣🤣🤣 e quindi puntualmente non ho mai tempo per sistemare le mie,spero che con l'iscrizione a questo nuovo( e devo dire davvero ben fatto) forum, di riesumarla dal sonno in cui vive. Attualmente ho 3 pk 50 s e vi avviso, sono un patito del Doppia aspirazione ahahahah!!! Eeeeeeeeeeeee si, sono io, su alcuni forum mi chiamavo Msc7😁😁😁😁😁😁 Spero di poter dare una mano e di continuare ad imparare grazie al vostro aiuto Un abbraccione a tutti!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto nel Forum 🥳 🥳 🥳 🥳 Noi ci siamo già sentiti prima per telefono.. 🤪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto signorino Wayne 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Dio bono chi si rivedeeee Li hai ancora i doppia? Che bei consigli che mi hai dato tempo che fu 😅😁 Benvenuto!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Tanananana tanananaaaa Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batman7 Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Oiii ragazzi grazie a tutti tanti cari saluti!!! @Turbo99 come stai? si qualcosina mi è rimasto😬😬😬 qualcosina ahahah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batman7 Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 2 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Dio bono chi si rivedeeee Li hai ancora i doppia? Che bei consigli che mi hai dato tempo che fu 😅😁 Benvenuto!!! Dai che sei diventato più bravo di me! complimenti! 2 minuti fa, Bunna ha scritto: Tanananana tanananaaaa Benvenuto Mmmmm dall'avatar credo che conosco anche te??!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batman7 Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 18 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Benvenuto signorino Wayne Oddiooo chi rivedooooooooooooooo ahahahahah come stai?? ahahah ragazzi sto forum è fantastico ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 2 minuti fa, Batman7 ha scritto: Oiii ragazzi grazie a tutti tanti cari saluti!!! @Turbo99 come stai? si qualcosina mi è rimasto😬😬😬 qualcosina ahahah Dai dai, come hai un po’ di tempo raccontaci che sono curioso😁 Son contento che ancora ti è rimasto qualcosa, spero che giri sotto qualche motore! Anche a me è rimasto il doppia con le due unghiate aggiuntive(diventato d60) e il pistone con 260 gradi di aspirazione 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 6 minuti fa, Batman7 ha scritto: Mmmmm dall'avatar credo che conosco anche te??!! Non ci si conosce di persona ma ricordo di averti letto su Et3 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 14 ore fa, Batman7 ha scritto: ho 3 pk 50 Anche solo per questo ti meriti il benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 7 hours ago, Mitico Gallo said: Anche solo per questo ti meriti il benvenuto Lecca lecca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Mister Coppola ber arrivato! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batman7 Posted April 27, 2020 Author Share Posted April 27, 2020 Ragazzi che bell'accoglienza!!! Grazie a tutti davvero! gentilissimi!!!! Spero di poter riesumare qualcosa al più presto ahahahah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Quanti cazzotti prendevate te e Friday su ET3 ahah! Sono passati 7 anni ormai... 😄 dai, scherzo e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Sempre meno di me 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts