Batman7 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Buonasera a tutti, sono Cristopher ed ho 24 anni, sono meccanico di professione, ma come si dice, il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte 🤣🤣🤣🤣🤣 e quindi puntualmente non ho mai tempo per sistemare le mie,spero che con l'iscrizione a questo nuovo( e devo dire davvero ben fatto) forum, di riesumarla dal sonno in cui vive. Attualmente ho 3 pk 50 s e vi avviso, sono un patito del Doppia aspirazione ahahahah!!! Eeeeeeeeeeeee si, sono io, su alcuni forum mi chiamavo Msc7😁😁😁😁😁😁 Spero di poter dare una mano e di continuare ad imparare grazie al vostro aiuto Un abbraccione a tutti!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto nel Forum 🥳 🥳 🥳 🥳 Noi ci siamo già sentiti prima per telefono.. 🤪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Benvenuto signorino Wayne 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Dio bono chi si rivedeeee Li hai ancora i doppia? Che bei consigli che mi hai dato tempo che fu 😅😁 Benvenuto!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Tanananana tanananaaaa Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...