Dany86 Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Luca penso che la questione QUI sia nata dall'entrata un po' a gamba tesa di Ciro, non per cosa ha detto ma per come lo ha detto, tutto qua. Seguo il vostro gruppo Fb ma non sono persona che pubblica spesso, anzi. Questa vicenda però è stata così rapida che non ho seguito tutto e dunque non metto becco. Per quanto mi riguarda se i toni rimangono nel corretto e nel rispetto delle persone, nessuno toccherà vostri post e potrete confrontarvi come meglio credete. Ps: se poi aprite un post con presentazione vostra e dei vostri mezzi è sempre ben voluto. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 24, 2020 Author Share Posted April 24, 2020 1 ora fa, LucaPX ha scritto: Buongiorno ragazzi, sono Luca. Innanzitutto è un piacere poter tornare a scrivere in un forum, e complimenti a voi che continuate ad utilizzare un mezzo così nobile di conoscenza attraverso la rete. Mi dispiace dover intervenire per una situazione così spiacevole. Anche se leggendola ho potuto apprezzare tantissimo la grande persona che è il mio amico Ciro. Ragazzi questo è uno spazio di parole quindi mi capirete quando dico che le parole sono importanti. Se abbiamo un pó bacchettato Muttley é stato soltanto perché d'improvviso si è iscritto al gruppo che moderiamo ed ha ben pensato di dare del megalomane ad un nostro amico che gode del nostro massimo rispetto, sottolineo amico, uno di quelli a cui stringi la mano. Nella giornata di ieri caro Muttley, hai condiviso ben 11 post in meno di 7 ore, nessuno te li ha sindacati, ne bloccati ne rimossi, nei giorni scorsi hai scritto e telefonato a molti di noi, in alcuni casi chiedendo e ricevendo consigli con la massima disponibilità. Diciamocelo hai fatto un pó tutto tu, é per questo che mi ha sorpreso questo thread. Capisco e non giudico quelli che si sono affrettati a difenderti, poi Ciro ha le spalle larghe, e non solo dialetticamente ed eticamente ma anche fisicamente. Ti invito per il futuro, se proprio senti l'esigenza di attaccare qualcuno, di assumertene la responsabilità e le conseguenze, a volte ci sono battaglie che bisogna combattere da solo, sopratutto se i motivi per cui ci siamo lanciati, sono soltanto nella nostra testa. Buona giornata a tutti Innanzi tutto Luca io non ho telefonato a nessuno chiedendo consigli su come comportarmi, ho mandato un paio di messaggi per avere il numero del tuo amico che io ho chiamato megalomane. Lui e stato disponibile e mi ha dato un suo numero, poi ci siamo sentiti di persona e privatamente. Due.. Mi sono auto definito megalomane pure io nel post che avete cancellato. Io sono entrato, ho visto come è stato trattato un tipo che io manco conosco ed ho capito l'aria pesante. Ho provato in maniera leggera a fare una domanda, che può anche essere non stata vista. Ma vi siete un po' guardati da fuori, cioè non è un offesa questa e non vuole esserlo, ma ogni volta che c'è un qualcosa che va tutti a dire ma l'ha fatto quello, o se lo faceva lui, e ma lui lo faceva 20 volte tanto. Allora perdonami, ma qualcuno potrebbe vederla come l'ho vista io? Un'altra riflessione che era nel post che avete cancellato: le cose che vi ho mostrato sono storia mia, vi sembra che io vada a farmi notare sui social, credete che del vostro gruppo ed altri simili me ne sia accorto ora? Credete mi sia creato gruppi su facebook o canali, o gruppi whatsapp? Cioè non avete capito che me ne frego e poi ti spiego perché, che è lunga e la devo fare separata. Dunque ti chiedo, avresti potuto andare sul mio profilo vedere che testa di c... sono ed eventualmente mandarmi un messaggio privatamente. Io ho voluto giocare la vostra partita, me lo avete chiesto voi di farlo... quando l'ho fatto e vi ho fatto capire che forse le cose sono diverse poi me ne sono andato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 24, 2020 Author Share Posted April 24, 2020 Aggiungo che se volete che vi dica, o dia le scuse, per il megalomane ve le faccio subito. Però credo che dobbiate farlo anche voi. È non ditemi che come ho commentato la foto di lauro ho fatto polemica, perché di la verità, li voi vi siete chiamati per cercare di prendermi per il culo... Sbaglio pure ora? 🤔 può darsi sia un paranoico, ma ho chiesto 3-volte da dove salta fuori il dr da 134kmh. Quella cosa lì cosa era, volevate stuzzicare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaPX Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 48 minuti fa, 500turbo ha scritto: Piacere, Brambilla Fumagalli. 🤣🤣🤣 Bentrovato Nicola 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 (edited) 30 minuti fa, muttley ha scritto: , ma ho chiesto 3-volte da dove salta fuori il dr da 134kmh. Quella cosa lì cosa era, volevate stuzzicare? ciao, magari monta questo tachimetro se consideri lo scarto che ha,il px con il dr magari il proprietario è un fantino da 50 kg,magari montava il cuppini basso,in carena e con un lungo lancio, magari passa appena appena i 110 che di tachimetro sono circa 134,esempio il mio px 125 stock con quel tachimetro andrebbe a 110,mentre il 200 a 180 kmh. Vai al minuto 0,32 di questo video Edited April 24, 2020 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaPX Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Muttley, quello che dovevo dirtelo te l'ho già detto😊 sui tuoi lavori non metto bocca, sei un appassionato, fai le tue cose, nessuno si è messo a farti critiche. Però mi sento di darti un consiglio, so che tutto quello che produciamo ci sembra sempre oro, anche quando magari è argento, ma gli facciamo perdere parecchio valore se lo presentiamo come se fosse il non plus ultra, a meno di non essere sicuri che lo sia. Ed a fronte di migliaia di appassionati in Italia, é difficile che non ci sia qualcuno che non faccia le cose spesso molto meglio di noi. Viviti quindi la tua passione senza questo bisogno di trasformarla in una gara a chi c'è l'ha più lungo, é un brutto modo di viverla, poi magari ti arriva un africano e non campi bene. Dany86 hai ragione mi sono presentato, tra l'altro sul mio profilo c'è anche il mio indirizzo, dato che ho letto che tra gli iscritti c'è chi porta le pizze a domicilio. Mi riprometto di farlo, come spero che non ci sia altro da aggiungere su questa storia. Spero piuttosto di parlare con voi di cose che riguardano più da vicino la nostra passione, e se proprio dobbiamo discutere discutere su quello, rispetto ad un intervento di moderazione su di una pagina FB. Capita a tutti lo sclero, un commento si elimina facilmente, inutile credo stare ancora a parlarne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 24, 2020 Author Share Posted April 24, 2020 29 minuti fa, LucaPX ha scritto: Muttley, quello che dovevo dirtelo te l'ho già detto😊 sui tuoi lavori non metto bocca, sei un appassionato, fai le tue cose, nessuno si è messo a farti critiche. Però mi sento di darti un consiglio, so che tutto quello che produciamo ci sembra sempre oro, anche quando magari è argento, ma gli facciamo perdere parecchio valore se lo presentiamo come se fosse il non plus ultra, a meno di non essere sicuri che lo sia. Ed a fronte di migliaia di appassionati in Italia, é difficile che non ci sia qualcuno che non faccia le cose spesso molto meglio di noi. Viviti quindi la tua passione senza questo bisogno di trasformarla in una gara a chi c'è l'ha più lungo, é un brutto modo di viverla, poi magari ti arriva un africano e non campi bene. Dany86 hai ragione mi sono presentato, tra l'altro sul mio profilo c'è anche il mio indirizzo, dato che ho letto che tra gli iscritti c'è chi porta le pizze a domicilio. Mi riprometto di farlo, come spero che non ci sia altro da aggiungere su questa storia. Spero piuttosto di parlare con voi di cose che riguardano più da vicino la nostra passione, e se proprio dobbiamo discutere discutere su quello, rispetto ad un intervento di moderazione su di una pagina FB. Capita a tutti lo sclero, un commento si elimina facilmente, inutile credo stare ancora a parlarne. Vedi Luca ero convinto con te di parlare con una persona diversa e che mi avrebbe capito, ma neanche con te sono riuscito a farmi capire. Più di dirti che non me ne frega niente di chi c'è la lungo... e di farti proprio notare che non si sa mai chi c'è dall'altra parte e cosa sappia fare, sopratutto se non lo si mostra... Dunque sarebbero da evitae a mio avviso risposte tipo: "facci vedere csa sai fare te" ed i vari sfottò. Anche perché io sono stato disponibile da subito e vi ho mandato pure un breve video. Bastava un piccolo cambio di rotta. Ma sai cosa è, facile che io e vincenzo cesarone ci possiamo anche incontrare mandarci a fanculo e poi discorrere di motori seduti con una birra. Visto che mi sembra una faccia già vista, magari a qualche mostra scambio. Ma non vedo altri discorsi fattibili con voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Yasha nero il mio anriu tenha ti farà cessare di soffrire. Muahahahaah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 43 minutes ago, The Baumer said: Yasha nero il mio anriu tenha ti farà cessare di soffrire. Muahahahaah Un ' altro andato , chiamate il centro igiene mentale . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 La quarantena vi fa male.. È un dato di fatto oramai. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 3 hours ago, Colui il quale said: La quarantena vi fa male.. È un dato di fatto oramai. No no fa bene , anzi a galera dovrebbero passarla ...lascia sta' . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 Salve a tutti , sono poco presente in generale sui canali social ma appena posso leggo in giro ecc ..situazioni sempre piu' border line .Ossia oltre il limite del fanatismo ..le convinzion o fisime che dir si voglia sparate per partito preso senza cognizione di causa .Personalmente oltre cambio olio e candela non faccio nulla ..pero' mi interessa conoscere , capire ecc , le verita ' " motoristicamente parlando sono sempre relative mai assolute " ,Sembra che i vari canali social siano un tutorial live in cui vai prendi spunto poi apri un motore senza sapere cosa è una chiave dinamometrica , monti gli ingranaggi del cambio al contrario ..la carburazione ? ovvio chiedi on line tanto dalle alpi alla sicilia " va a orecchio" ..questo si traduce in bassa qualita' di tutto e purtroppo talvolta qualcuno ne paga le conseguenze ! Ergo tutti novelli Jan Witteveen( MAGARI AD AVERNE ).. Molti interventi in particolare su gruppi facebook sono in un continuo cortocircuito ..perchè si hanno sia gli schieramenti o discepoli se preferite del preparatore o motorista del caso nonchè sembra un peccato di lesa maesta ' riportare le propie esperienze diciamo poco felici con determinati prodotti sempre senza fare nomi che altrimenti si dovesse stranire qualcuno :" crociere da 70/80 euro a cui salta la cromatura / cilindri che diciamo sono " stretti " / frizioni che non vanno / carter con piani storti / marmitte che dovrebbero fare miracoli e invece peggio delle originali , cuscinetti penosi , alberi che si girano , frizioni che esplodono , ingranaggi che su carter piaggio montano e su altri no ecc ecc .Cio' è una sintesi dei problemi che puo' incontrare un appassionato ..e guarda caso al 99% delle volte gli viene imputata la colpa di non aver montato correttamente il pezzo ( magari senza avere le istruzioni )ecc ecc .Siamo tutti grandi e vaccinati e conosciamo bene questi fenomeni ..poi nei vari pvt emerge questo stillicidio..Chiudo :" a pensare male sovente ci si prende G. ANDREOTTI" ..A mio modesto parere tutte queste troppe baruffe a cui si assiste sono sovente organizzate ed orchestrate volutamente da chi ha interesse nel ramo ! Chiudo con un mio libero pensiero ogni grande motorista / meccanico / preparatore non dira' mai sino in fondo i suoi segreti ..non a caso basta vedere gente che spende 5000 euro di componenti suonata alla grande da chi sa' cosa fare magari con pezzi usati ! I Punti di incontro dovrebbero sempre con moderazione dei modi essere un sintesi diciamo un laboratorio una sorta d contenitore ove chi ha piacere da il propio contributo ..riportando le sue esperenze non lo sfogatoio..di capacita ' non in grado di realizzare ! 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 In verita ' @LORISBATACCHI sei poco presente anche qui . Buono che sui social non ci sei tanto , almeno non ti contagi ( cavolo usare aggettivi tali sto periodo non e' salutare ...ma va bhe; ) Simpatica la frase di Andreotti , ogni tanto menziono qualcosa di suo anch'io . Pero mi dici perche' menzioni proprio uno dei tecnici della Sachs e Gilera ...li non ho compreso cosa intendi , che tutti pensano di essere come lui ???!!!.... ma dai ... la maggioranza manco le unghie sono di gente come l 'olandese ... ...allo stesso tempo devo dire che ci sono anche tanti che sono capaci , bravi e sopratutto ....umili . ( con eccezioni ) Cia' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 2 ore fa, Maverick ha scritto: In verita ' @LORISBATACCHI sei poco presente anche qui . Buono che sui social non ci sei tanto , almeno non ti contagi ( cavolo usare aggettivi tali sto periodo non e' salutare ...ma va bhe; ) Simpatica la frase di Andreotti , ogni tanto menziono qualcosa di suo anch'io . Pero mi dici perche' menzioni proprio uno dei tecnici della Sachs e Gilera ...li non ho compreso cosa intendi , che tutti pensano di essere come lui ???!!!.... ma dai ... la maggioranza manco le unghie sono di gente come l 'olandese ... ... allo stesso tempo devo dire che ci sono anche tanti che sono capaci , bravi e sopratutto ....umili . ( con eccezioni ) Cia' Allora andiamo per ordine il mio telefono fa ' solo il telefono = no internet , percui solo da pc riesco a connettermi ..sempre . Ho volutamente usato in modo ironico il nome di uno dei geni del 2 tempi ( personalmente lo metto come primo nel suo periodo di attivita' e fra i primi 3 a livello modiale diciamo in una ipotetica classifica di "motoristi "del 2tempi.) ..Un vecchio adagio della tradizione contadina recita :" ad ognuno l'arte sua " ed io aggiungo chi risparmia spreca .Sui motori eleborati ho un mio personale pensiero che adotto sempre : ossia i motori vanno prima pensati prendendo notizie , informandonsi ecc , poi si passa al budget che puoi investire e di conseguenza se fattibile o no , a seguire chi lo realizza ? da se o attraverso professionista..e naturalmente tenendo conto dell'uso che ne vuoi fare , ecc ecc se unica vespa ecc .Esempio lampante quanti di noi hanno sentito discorsi del tipo cilindro FALC e albero da 100 euro ? o campana frizione da 50 ecc ecc perche' questo discorso ? Perchè è l'incoscienza e la non conoscenza che porta a fare scelte improbabili e "pericolose" .In ITALIA abbiamo una lunga tradizione di ottimi tecnici motoristi / meccanici ecc ecc ossia persone che hanno una grande cultura motoristica appresa sia sul campo che sui libri e sul campo ossia un patrimonio ( ho l'onore / il piacere di conoscerli e con taluno l'amicizia vera ) SOTTOSCRIVO : allo stesso tempo devo dire che ci sono anche tanti che sono capaci , bravi e sopratutto ....umili . ( con eccezioni ) BENE oltre codeste figure vi sono quelli che io definisco " gli assemblatori " ossia coloro che montano " anche bene per carita'" pero' non sanno dare un'anima al motore ossia la loro impronta , ecco che poi escono allo scoperto "le tensioni" Vi FACCIO UN esempio concreto prendiamo il quattrini 244 , diciamo sul mercato da circa 5 anni grande termica montata e sviluppata in tutte le salse ergo girando sui vari forum ecc una idea di come farlo è "semplice "da reperire pero' sappiamo tutti che realizzarlo " basic " sui 20 / 22 cv è un discorso , altro superare i 25/26 cv altro ancora stare in zona sopra / sotto i 30 cv " sempre a valvola naturalmente" ..se vuoi di piu vai sul lamellare ecc ecc cosa intendo con cio? che piu' si alza l'asticella delle prestazioni piu' occorrono capacita' / manualita' / strumenti nonche ' idee e competenze che non si possono carpire in una chat o forum ecc chiedere alle donne se vedendo una ricetta on line " le ciambelle escono sempre col buco ?" Onde evitare di andare fuori tema col post , vi giro questa mia considerazione : i forum in linea generale sono " piu' composti / sobri " certamente qualcuno dira' che sono " ristretti " ecc ma potrei dirvi che siamo andati oltre ossia con le chat whats up " fra i piu' stretti del forum ecc" o i cosidetti pvt che citavo sopra mentre i gruppi facebook li vedo troppo esagerati non li vedo adeguatamente controllati come sui forum .Poi la maleducazione è imperante , delirante e galoppante ..Pero' se veramente si vuole " andare oltre " ognuno dovrebbe fare la sua parte direte come ? :MOLTO SEMPLICE , ricordiamoci che tutti noi con i nostri acquisti facciamo vendere e girare l'economia di ditte e produttori di componenti vari .., di rivenditori ecc ecc .se di fronte a dei problemi su dei componenti, delle assenze o latitanze dei produttori ..se ne parlasse apertamente " non come ora ove tutti sanno ma nessuno ne parla ..TUTTI i veri onesti ne gioverebbero " produttore/ venditore / consumatore .QUANTO DETTO è senza se e senza ma il 90 % del caos o meglio dell'appiatimento che si riscontra ,visto che ci siamo ..cerchiamo di mettere a nudo tutti i problemi oltre ai produttori a cui non è possibile proferire alcuna critica , .non è consentito commentare nemmeno certi montaggi / lavorazioni ecc realizzati da " presunti preparatori" con risultati penosi..ma per farvi capire meglio se dico : i riporti sul carter sono fatti male o sono eccessivi o saldati in modo non adeguato = apriti cielo , come in ogni lavoro un professionista è messo in discussione quotidianamente ci vuole molto per farsi una reputazione e poco per bruciarla . Idem accade per i venditori di ricambi " parlo di coloro che svolgono una attivita' regolare naturalmente " : COSA andiamo a dedurre da tutto cio' ? Semlicemente che come in tutte le attivita' o circuiti ove gira denaro le lobby dei furbi abbondano e sono bravissimi nel creare tensioni ecc ..è chiarissimo che per un ristretto giro di persone vi sono interessi particolari in gioco ..e volendo si potrebbe andare oltre : CHIUDO : naturalmenente scagli la prima pietra chi non ha mai errato pero è anche vero che sbagliare è umano ma perseverare " scientificamente " è diabolico ..Buon proseguimento e consiglio della sera " da lunedi pensiamo di piu' alla gnocca ossia all'amica ne guadagneremo di salute e serenita !! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 OK , allora riassumo brevemente , tutto quello che tu porti avanti e' quello che abbiamo "noi" fatto sul sito/forum su cui tu sei moderatore , il risultato lo si e' visto , ne abbiamo dovuto aprire un'altro , non capisco se tu stai criticando esattamente il come e dove frequenti o....... non capisco cmq , lo sai abbiamo cercato di dare dritte agli utenti su quali prodotti potevano essere non consoni ecc ecc , parli di venditori che sono solo affaristi ,cio' vale come sopra , tanto per citarne uno , parli di persone permalose alla critica , questa e' la differenza tra un forum e un social , in un forum si e' ospiti di qualcuno su un social sei al bar , anche se con un tuo gruppetto ma sempre al bar sei e lascia il tempo che trova , su un forum come tale i toni vengono placati si cerca di mettere la persona a proprio agio e si cerca il colloquio , non sempre avviene e si e' liberi d andarsene ,o sui social o su forum con un base diversa d 'impostazione che elogia e supporta il proprietario dello stesso esattamente come da quello da cui tu provieni . ( Ora quello che scrivo non prenderle come dritte e le trasferisci un attimo di la' , tanto vi manca un'anima vera che sappia gestire il tutto ). Mi ripeto , tu marchi il fatto che si ci sta zitti a criticare produttori , noi siamo qui per quello e siamo emigrati qui per quello poiche' il tuo capo aveva simpatie particolari verso uno di essi . Poi sono stato da voi in via personale a mettere bianco su nero , e il risultato e' stato che non e' durato manco due ore , allora ? ancora mi chiedo perche' sei qui a dir la tua in questa maniera ? per caso hai da ridire a qualcuno che ci frequenta ? sei libero di farlo citando la persona interessata , anzi puoi aprire un topic col suo o loro nick e si discute , di sicuro non ti si oscura Tra l altro et3 per come e' vasto e come e' ben messo come traffico e impostazione e sempre e ancora dovuto al gruppo di ragazzi che ora e' qui , non di certo ne per il vostro proprietario che e' tutto tranne che benvoluto ( in generale ) , ne certo per il gruppo di moderatori che lo gestisce . Mi dispiace , mi sei sempre piaciuto come scrivi ( anche se fai impazzire a volte ) ma venir qui e scrivere quel che scrivi in un topic cosi particolare non sei convincente , sei sempre benvenuto ma qualcosa non va' come dovrebbe . A dopo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Salve Maverick, probabilmente mi confondi con altra persona , non so' di cosa parli , non sono moderatore da nessuna parte ne utente del forum che hai citato. Detto cio' per quanto concerne in generale il discorso qualita' prodotti / recensioni ecc ecc ora vi do' una notizia ossia uno scoop che correggemi se sbaglio su nessun social media italiano è presente ossia la recensione con tutti gli aspetti tecnici del caso " che in italia sembra un segreto di stato " nonchè le quote , disposizioni dei prigionieri ecc ecc nonchè le critiche :parlo del pinasco 251 su :https://www.germanscooterforum.de/topic/358551-pinasco-251-drehschieber-motoraufbau-und-test/ leggendo ho scoperto biella 130 ed altri particolari ..se scorri fra gli utenti troverai anche italiani ..Questo ed altri spunti sono l'esempio concreto di quanto ho scritto che sintetizzato è perchè all'estero si in italia no? ..Per inciso potrei portare altri esempi di forum di altra nazionalita' ove non le mandano a dire a chi propina materiale non all'altezza.Tutto qui' se ho disturbato la sensibilita' di qualcuno chiedo venia non era mia intenzione ma ho sempre cercato di portare il max rispetto a tutti ed alle idee di tutti ...personalmente cerco sempre di andare al punto delle situazioni ossia concretizzare .Cordiali saluti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Che dire ... vuoi visitare noi in incognito senza che i tuoi colleghi sappiano ? , non riveleremo chi sei , ma non posso garantire per chi gia' sappia . Guarda io ti ringrazio del contributo che hai apportato , il resto l 'ho detto precedentemente e qui mi fermo . ( per ora ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 2, 2020 Share Posted May 2, 2020 Rieccomi , chiarisco solo due cose . Le recensioni come quelle non le vedi piu ' su forum italiani grazie proprio al titolo di questo topic, appena si mettono in evidenza lavori da eseguire su parti per far si che in qualche modo vadano ,( premetto , se spendi un cifra vuoi anche un prodotto che la rispecchia senno' qui in tanti preferiamo farci le cose a casa se dobbiamo far tanto lavoro ), ecco che t arrivano i vari support di quel marchio o quella persona , o quell officina che non solo hanno da ridire ma ridicolizzano , umiliano e piu che ha piu ne metta , la persona che sta mettendo in evidenza il problema . Ricordo che , il senso di questo Thread e' anche riferito a sta cosa qua . In secondo piano , mi vieni a mettere su un forum estero in cui non credo che tanti conoscano la lingua a parte cosa possano capire dalle foto a pro di cosa ? Oltretutto all 'estero e' completamente diverso , a partire dalla tutela del cliente , cosa che manco lontanamente possono permettersi gli italiani poiche gia a partire da un sistema di legge si vedono senza speranze , all estero non e' cosi ,il compratore, cliente , o come lo si vuol chiamare , ha dei diritti by default , significa che sono li senza appello , cioe' non ha bisogno d andare da un'avvocato per dire o se vuole usare un avvocato questi sono ben a conoscenza dei vari settori in cui operano e non hanno bisogno di cercare su Google quel che dovrebbe essere di loro competenza come invece succede spesso in Italia* ( google almeno e' veloce prima dovevi aspetta; che di rileggevano i testi di legge , * parlo per esperienza personale ). Quindi ti posso assicurare che alcune ditte , coi loro prodotti in un recente passato avrebbero sofferto in malo modo anche perche' finche siamo a qualita ' e ' una cosa , quando di passa a pericolosita' invece , li siamo messi davvero male , e questo solo per una cosa e per l altra , cosa voglio dire per? ... problemi senza conseguenze . Per esempio se prendiamo un problema grave e "con" conseguenze , li sono cifre che partono da 5 zeri . Allora ? ebbene vorrei vedere alcune persone , ditte, garages ecc ecc se fossero cosi impettiti e arroganti verso la clientela , io non credo , ma un sistema come quello italiano fa si che il cliente viene trattato, cosi com'e' trattato anche dal governo ( l esempio viene sempre dall alto ), con sufficienza , arroganza e via discorrendo . Quindi se tu vuoi veramente dire a sti ragazzi che non ci sono forum in cui non possono esprimersi , prima ti sbagli in grosso modo, i forum ci sono , secondo , questo dipende da chi li gestisce e a chi sta a leccare il culo ( ecco c'ho provato a non essere volgare ma alla fine ho ceduto , ad ognuno le sue debolezze ) . Ciao 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 SCUSA...... Hai detto Ciro? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 10 ore fa, Il_Barone ha scritto: vedere un'orso che continua a parlare,gli piace la pizza e scoreggia, be pippa anche lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 pippa per pippa anche se io preferisco lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 Caccamo era un signore, anche simpatico. L’orso ciro è un poveraccio e basta 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts