Popular Post Officina muttley Posted April 23, 2020 Popular Post Share Posted April 23, 2020 Ciao a tutti, apro questa discussione dopo un’amara riflessione, senza volere far polemica, ma con l’intento di portare un po' l’attenzione sui comportamenti che si vedono spesso sui social, mi dicono anche su qualche forum (ma io oltre a questo non frequento). Troppo spesso si vedono personaggi con una grande ed apparente considerazione di sé stessi, quasi mai, senza quasi, megalomani; con un seguito di quelli che sembrerebbero ruffiani, coloro che intervengo spesso a favore del loro idolo lodandolo e consigliandolo. Altri che come soldatini intervengono se qualcuno osa mettee in discussione qualcosa, perché chi mette in discussione qualcosa non può farlo se non ha dei titoli... I titoli richiesti sono: foto di lavori eseguiti, in cui si veda la bravura. Più ne hai e più sei titolato a parlare; Più possiedi vespe e più ti eleva; Più hai dei ruffiani meglio è; Più hai dei soldatini, anche. Come anche i like sono fonte di legittimazione. Dunque sembra che la capacità di informarsi e di ragionare per capire una cosa non esista. Sembra che tutto funzioni unicamente per una specie di auto convincimento basato su una apparenza esterna. Ora siccome che è chiaro che quello più in mostra ha solo da guadagnarci. Mi chiedo: e gli altri? Questi sempre a favore dei loro idoli appena nominati sopra, che intervengono, bloccano, cancellano, dando per scontato che il loro interlocutore è l’ennesimo poveretto bisognoso di visibilità, (scordandosi che il loro comportamento è proprio pro a questo aspetto), poi sbagliando perché non perdono nemmeno quel minuto a verificare, che basterebbe per capire ed impostare il discorso diversamente. Ecco questi si rendono ridicoli con risposte presto smentite... Detto questo, dal mio punto di vista, non esiste un posto di questi, dove vi sia la passione vera, quella dove speri che l’altro in un qualche modo ti dia uno spunto, che poi ragionandoci su si arrivi a migliorare quello che si sta facendo sul proprio motore 2 tempi, sempre che non sia che olio o candela usare. Dunque che farsene di questi social governati da gente che non saprei definire!! Meglio farne senza. 13 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 Visto che non esiste più ve lo riporto pure qua. Non pensiate che sia amareggiato, anzi sono contento. Un mio super amico che di nome fa Gennaro, sul suo mestiere mi disse : io sono colui che deve portare a galla e pulire tutta la merda che uno ha dentro , io ho provato a farlo lì ma c'è nera troppa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TWINS RACING Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 1 ora fa, muttley ha scritto: Ciao a tutti, apro questa discussione dopo un’amara riflessione, senza volere far polemica, ma con l’intento di portare un po' l’attenzione sui comportamenti che si vedono spesso sui social, mi dicono anche su qualche forum (ma io oltre a questo non frequento). Troppo spesso si vedono personaggi con una grande ed apparente considerazione di sé stessi, quasi mai, senza quasi, megalomani; con un seguito di quelli che sembrerebbero ruffiani, coloro che intervengo spesso a favore del loro idolo lodandolo e consigliandolo. Altri che come soldatini intervengono se qualcuno osa mettee in discussione qualcosa, perché chi mette in discussione qualcosa non può farlo se non ha dei titoli... I titoli richiesti sono: foto di lavori eseguiti, in cui si veda la bravura. Più ne hai e più sei titolato a parlare; Più possiedi vespe e più ti eleva; Più hai dei ruffiani meglio è; Più hai dei soldatini, anche. Come anche i like sono fonte di legittimazione. Dunque sembra che la capacità di informarsi e di ragionare per capire una cosa non esista. Sembra che tutto funzioni unicamente per una specie di auto convincimento basato su una apparenza esterna. Ora siccome che è chiaro che quello più in mostra ha solo da guadagnarci. Mi chiedo: e gli altri? Questi sempre a favore dei loro idoli appena nominati sopra, che intervengono, bloccano, cancellano, dando per scontato che il loro interlocutore è l’ennesimo poveretto bisognoso di visibilità, (scordandosi che il loro comportamento è proprio pro a questo aspetto), poi sbagliando perché non perdono nemmeno quel minuto a verificare, che basterebbe per capire ed impostare il discorso diversamente. Ecco questi si rendono ridicoli con risposte presto smentite... Detto questo, dal mio punto di vista, non esiste un posto di questi, dove vi sia la passione vera, quella dove speri che l’altro in un qualche modo ti dia uno spunto, che poi ragionandoci su si arrivi a migliorare quello che si sta facendo sul proprio motore 2 tempi, sempre che non sia che olio o candela usare. Dunque che farsene di questi social governati da gente che non saprei definire!! Meglio farne senza. Davide il mondo vespa lo dovresti conoscere bene... Purtroppo le chiacchiere e solo le chiacchiere sono il vanto di troppo, gente che ha cambiato 2 volte la candela che si sente un ingegnere e dispensa consigli... Discussioni su che olio miscela sia il migliore o quale sia la padella migliore. Dai trovare persone che hanno passione e vogliono condividere esperienze è molto difficile. Non so se mi sono spiegato chiaramente. Buona notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Davide, io fossi in te, come si dice qui da noi, me ne batterei il belino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 23 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Davide, io fossi in te, come si dice qui da noi, me ne batterei il belino Esatto. Anche perchè stanno già minacciando com'è nel loro stile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciro Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Caro Muttley, sai cos'è la legge sulla privacy,? Domani mattina quegli screenshot devono sparire, e la prossima volta la tua storiella raccontarla tutta, non solo quello che ti fa comodo, il povero Martire non ti si addice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 14 minuti fa, 500turbo ha scritto: Esatto. Anche perchè stanno già minacciando com'è nel loro stile... Pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 3 minuti fa, Ciro ha scritto: Caro Muttley, sai cos'è la legge sulla privacy,? Domani mattina quegli screenshot devono sparire, e la prossima volta la tua storiella raccontarla tutta, non solo quello che ti fa comodo, il povero Martire non ti si addice Sei sicuro di poter fare una denuncia? Ci sono gli estremi? La storiella non si può mai raccontare tutta se ce chi cancella sposta e polemicizza. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 2 minutes ago, Ciro said: Caro Muttley, sai cos'è la legge sulla privacy,? Domani mattina quegli screenshot devono sparire, e la prossima volta la tua storiella raccontarla tutta, non solo quello che ti fa comodo, il povero Martire non ti si addice La legge sulla privacy la conosciamo , e appunto riguarda la Privacy . E le minacce qui non sono tollerate , e ne arroganza e prese di posizione , qui non e' il solito cesso dei social , questo e' un forum . 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 3 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Pure Come volevasi dimostrare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 In generale, quindi riguarda tutti, prima che sfoci in un battibecco, qui si discute si ragione e ci si chiarisce. Quindi se ci sono frizioni riguardanti a cosa ha scritto l'autore del Topic e/o ci fosse del malcontento siete liberi d'esprimervi e confrontarvi, anche in modo colorato volendo, ma senza offendere ne minacciare, come detto qui non siamo sui vari social che sono diventate delle assolute latrine. Quindi non entrate a gamba tesa, qui nessuno è superiore ad altri, ma tutti liberi d'esprimersi. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciro Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 10 minuti fa, muttley ha scritto: Sei sicuro di poter fare una denuncia? Ci sono gli estremi? La storiella non si può mai raccontare tutta se ce chi cancella sposta e polemicizza. È quindi vieni a scrivere qui senza permettere il contraddittorio? Potevi rispondermi in privato, se ne parlava e si evitava questo teatrino. Ma hai preferito fare la vittima. Al simpaticone che parla di stile evito anche di rispondergli, a certi livelli non scendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 1 minuto fa, Ciro ha scritto: a certi livelli non scendo. Neppure io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Io l’avevo sempre detto......deve essere un forum d’élite, non si può far entrare a tutti(come l’Italia) chiudiamo tutte le frontiere, tutteeeeee!!!!! 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 3 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Io l’avevo sempre detto......deve essere un forum d’élite, non si può far entrare a tutti(come l’Italia) chiudiamo tutte le frontiere, tutteeeeee!!!!! Attento che svelo il tuo nome così bannano pure te. 😬 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardigiano Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 (edited) Nemmeno una presentazione? Forse la buona educazione non è contemplata Edited April 23, 2020 by Bardigiano miglioria comprensiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 14 minuti fa, Ciro ha scritto: È quindi vieni a scrivere qui senza permettere il contraddittorio? Potevi rispondermi in privato, se ne parlava e si evitava questo teatrino. Ma hai preferito fare la vittima. Al simpaticone che parla di stile evito anche di rispondergli, a certi livelli non scendo. Forse non ce la fai a salire... magari... puoi per un momento dimostrare un po' di rispetto essendo in un forum in cui ti leggono tutti gli iscritti che partecipano con passione ed amicizia? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 19 minuti fa, 500turbo ha scritto: Attento che svelo il tuo nome così bannano pure te. 😬 Ma guarda dopo la chiamata di oggi da 40 min con Crimaz ho capito che è inutile combattere in questo mondo vespistico che sta diventando sempre più di merda, e che “se ne ho venduti 100 al mese” significa che funziona.....quando non sa fare neanche L=forza x spostamento e che il multispring è completamente sbagliato.......e benché glielo ho fatto capire è ancora convinto che va bene bensì anche lui ha detto che 250kg “di pressione” non servono ad un cazzo perche storce pure la madonna..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 8 hours ago, Ciro said: È quindi vieni a scrivere qui senza permettere il contraddittorio? Potevi rispondermi in privato, se ne parlava e si evitava questo teatrino. Ma hai preferito fare la vittima. Al simpaticone che parla di stile evito anche di rispondergli, a certi livelli non scendo. 8 hours ago, Ciro said: Caro Muttley, sai cos'è la legge sulla privacy,? Domani mattina quegli screenshot devono sparire, e la prossima volta la tua storiella raccontarla tutta, non solo quello che ti fa comodo, il povero Martire non ti si addice Ciro buonanotte,ti sei iscritto da 40 minuti e senza presentarti hai fatto due minacce ad un nostro amico. Ascolta,Davide per noi è una persona per bene ed è un riferimento per tutti,se minacci lui,minacci tutti noi. 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 comunque sempre FORZA JUVE!!!!!! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 40 minutes ago, Turbo99 said: non servono ad un cazzo perche storce pure la madonna..... codio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 30 minutes ago, Turbo99 said: comunque sempre FORZA JUVE!!!!!! Minchia anche gobbo e giudeo Ma vaffanculo turbo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Stavo riflettendo che se questa quarantena oltre alla rapina del canale Uaituanegiàfariderecosì ci regalasse anche la chiusura dei gruppi su FB, sapete che figata atomica sarebbe 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 2 ore fa, TWINS RACING ha scritto: Davide il mondo vespa lo dovresti conoscere bene... Purtroppo le chiacchiere e solo le chiacchiere sono il vanto di troppo, gente che ha cambiato 2 volte la candela che si sente un ingegnere e dispensa consigli... Discussioni su che olio miscela sia il migliore o quale sia la padella migliore. Dai trovare persone che hanno passione e vogliono condividere esperienze è molto difficile. Non so se mi sono spiegato chiaramente. Buona notte Benvenuto Felix 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 37 minutes ago, Turbo99 said: non servono ad un cazzo perche storce pure la madonna..... Questa me la sono persa. Un giorno, con calma, mi spiegherai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts