rossiassen Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 On 6/10/2020 at 6:09 AM, GreenHornet said: Facciamo così, se ci paghi tu veniamo noi da te. Così non ti devi scomodare 😂😂😂 E i bigoli li portiamo noi Voi venite e io cucino per voi a casa mia. Vi avviso però da prima, sono vegano! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 On 6/10/2020 at 9:51 AM, YenaGT said: Attenzione che a luk piacciono tutti e 2 i tipi di bigoli Esatto, ma mia moglie non mi permette di apprezzarli entrambi. Ho dovuto scegliere... quindi per me niente più bigoli all'arna. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 Neurogrigliate? Niente? Dai Codìo 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Il 18/6/2020 at 08:13, Il_Barone ha scritto: Neurogrigliate? Niente? Dai Codìo Vieni a casa mia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 10 ore fa, YenaGT ha scritto: Vieni a casa mia Dov'è l'inculata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 a casa sua 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 C'è qualche romagnolo per un giro e una mangiata di cappelletti, tagliatelle, tortelli nell'entroterra romagna nord??? 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 (edited) 1 ora fa, Iceman.83 ha scritto: C'è qualche romagnolo per un giro e una mangiata di cappelletti, tagliatelle, tortelli nell'entroterra romagna nord??? 😁 ciao,non sono Romagnolo,sono sopra il PO e purtroppo l'alimentazione che Voi consumate senza problemi,io anche ad 1 km di distanza solo con il pensiero accumulo mezzo kg,MA,se al mese di agosto sei a casa vengo giù in Vespa e vaffanculo se metto su 3 kg solo per un piatto di tortelli alla Vostra maniera,innaffiato da mezza boccia di vinello locale fresco ma non troppo!! Edited June 23, 2020 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 14 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao,non sono Romagnolo,sono sopra il PO e purtroppo l'alimentazione che Voi consumate senza problemi,io anche ad 1 km di distanza solo con il pensiero accumulo mezzo kg,MA,se al mese di agosto sei a casa vengo giù in Vespa e vaffanculo se metto su 3 kg solo per un piatto di tortelli alla Vostra maniera,innaffiato da mezza boccia di vinello locale fresco ma non troppo!! Allora ti aspetto!!! 😁😁😁🍝🍷 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 46 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao,non sono Romagnolo,sono sopra il PO e purtroppo l'alimentazione che Voi consumate senza problemi,io anche ad 1 km di distanza solo con il pensiero accumulo mezzo kg,MA,se al mese di agosto sei a casa vengo giù in Vespa e vaffanculo se metto su 3 kg solo per un piatto di tortelli alla Vostra maniera,innaffiato da mezza boccia di vinello locale fresco ma non troppo!! Tanto poi smaltisci agli afterauar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 2 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao,non sono Romagnolo,sono sopra il PO e purtroppo l'alimentazione che Voi consumate senza problemi,io anche ad 1 km di distanza solo con il pensiero accumulo mezzo kg,MA,se al mese di agosto sei a casa vengo giù in Vespa e vaffanculo se metto su 3 kg solo per un piatto di tortelli alla Vostra maniera,innaffiato da mezza boccia di vinello locale fresco ma non troppo!! Se vieni più giù poi ci sono io 🥳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Tanto poi smaltisci agli afterauar ciao, stocazzo,tutte le sere faccio delle piccole festicciole in solitaria senza base alcolica, dalla domenica sera al giovedì sera finiscono alle 2,30,mentre il venerdì e sabato sera 3,30-4,00. Se ogni festicciola fa perdere peso ,ora dovrei essere una piccola nuvola di solvente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 3 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao, stocazzo,tutte le sere faccio delle piccole festicciole in solitaria senza base alcolica, dalla domenica sera al giovedì sera finiscono alle 2,30,mentre il venerdì e sabato sera 3,30-4,00. Se ogni festicciola fa perdere peso ,ora dovrei essere una piccola nuvola di solvente Il tuo cardiologo ne sarà entusiasta immagino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 5 ore fa, Iceman.83 ha scritto: C'è qualche romagnolo per un giro e una mangiata di cappelletti, tagliatelle, tortelli nell'entroterra romagna nord??? 😁 Ecccomiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 3 ore fa, Iceman.83 ha scritto: Allora ti aspetto!!! 😁😁😁🍝🍷 16 minuti fa, Emil RCG ha scritto: Ecccomiiiiii Se riuscite ad organizzare una bella cosa magari quelli dei vostri dintorni ci sono... Un minineuro incontro dalla bed spedizione 1990 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 54 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Il tuo cardiologo ne sarà entusiasta immagino ciao,ma guarda gli ultimi esami del sangue li ho fatti nel 2009,fino a novembre del 2016 avevo la minima altina,intorno ai 90,ma dopo ho smesso di fumare,30 sigarette al giorno ed è scesa a 80. Dovrei andare a fare un check up,ma quando ci penso vado in paranoia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 30 siga al giorno nemmeno Zeman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 Belin barone, organizza Vengo anche a Zena 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 1 ora fa, Jimmi ha scritto: Belin barone, organizza Vengo anche a Zena Porti anche il film ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 Dai zambretta che vieni anche te 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Se si fa qualcosa vi porto a Bertinoro, si mangia bene e il vino è buono! 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 A Bertinoro mi avevano mandato da Adis arriviamo, c'è l'insegna ma pare chiuso, però ci sono le chiavi fuori dalla porta apro, c'è la vecchia Adis in casa che guarda la tv sul divano siamo andati in quello con la vista pianura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Probabilmente alla Ca' de bé, si mangia bene, oppure da Nonna Rina, o dalla Serafina, l'Ustarì dla Benilde, trattoria del Punto e altri millemila, a Bertinoro ci sono solo ristoranti ormai! 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Insomma dalla Bed non ci vuole più andare nessuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 (edited) Ma se per una volta vi spostate voi veneti del caxzo e venite a Rimini? Su dai sinceramente c’è molta più figa che da voi 🥳 Edited June 24, 2020 by Turbo99 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts