Vespalucone Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Ciao a tutti voi 🥰 Purtroppo causa Covid-19, dobbiamo adeguarci anche noi ai provvedimenti presi dal governo. Pertanto ogni evento previsto da www.2tempi.it è sospeso fino a data da destinarsi. Nella peggiore delle ipotesi, è rimandato tutto al 2021. Ci spiace comunicare questa notizia, so che alcuni di voi non vedono l'ora di partecipare a qualche "magnada" o "al giro del Monte Corno" o a vedere @Turbo99 che balla la lap dance. Vedrete che ne usciremo vincenti. Speriamo che la situazione si normalizzi il prima possibile. Se avete dubbi o domande siamo a vostra disposizione Lo staff. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 A proposito, la bigolata? Voglio vedere turbo fare la lap dance col toni che gli lancia le banconote 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Dalla Wilma? Se mi pagate il viaggio viene anche me. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 31 minuti fa, rossiassen ha scritto: Dalla Wilma? Se mi pagate il viaggio viene anche me. Facciamo colletta su gofoundme per portare rossiassen alla bigolata 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 20 ore fa, rossiassen ha scritto: Dalla Wilma? Se mi pagate il viaggio viene anche me. In quale paradiso terrestre ti trovi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 10 minutes ago, Il_Barone said: In quale paradiso terrestre ti trovi? Barone dai ... lo sai che vive ad Amsterdam ... loop loop land 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Ennó che non lo so. Phiga amsterdam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 2 hours ago, Il_Barone said: Ennó che non lo so. Phiga amsterdam Un se sente dall' assento? Qua c'ho pure il nome da donna, pensa te! 💋 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Il 24/4/2020 at 15:27, Mitico Gallo ha scritto: A proposito, la bigolata? Voglio vedere turbo fare la lap dance col toni che gli lancia le banconote Aspetta e spera.. Come già detto.. Al momento non si organizza niente. Se fosse per me una al mese, ma non è possibile. In questo momento è assolutamente proibito. 😢 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 5 ore fa, rossiassen ha scritto: Un se sente dall' assento? Qua c'ho pure il nome da donna, pensa te! 💋 Occhio che lì le donne le mettono in vetrina 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 E io che dovevo fare una vacanza in Veneto con la vespa 😩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 23 minutes ago, Il_Barone said: Occhio che lì le donne le mettono in vetrina Tutto chiuso, solo pere cotte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 3 minuti fa, rossiassen ha scritto: Tutto chiuso, solo pere cotte È il piatto tipico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 27 minutes ago, Il_Barone said: È il piatto tipico? Le pere cotte? Si, da ben 23 anni, 2 mesi e 16 sere con questa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Venite voi qua da me. La foto l'ho fatta adesso. Molto commovente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 Il 25/4/2020 at 21:48, Colui il quale ha scritto: Aspetta e spera.. Come già detto.. Al momento non si organizza niente. Se fosse per me una al mese, ma non è possibile. In questo momento è assolutamente proibito. 😢 Visto che ora anche i marchigiani posso venire su in Veneto, si potrebbe iniziare a smuovere qualcosa 😘😝 P.S. Questa volta alla cena serve più phiga però, sennò @Zambretta poi si sente solo😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 @Turbo99 si vede si che i bigoli ti hanno fatto male 😂😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 6, 2020 Author Share Posted June 6, 2020 Piano ragazzi.. C'è il libera tutti si, ma non tutto è permesso.. Mangiare dove siamo stati, non ci staremmo con il distanziamento sociale.. Ora @Turbo99e @Zambretta potete figurare come congiunti, ma non tutti.. Da quello che ho capito su 50 posti ci stanno 18-20 persone tutte sfalsate con quelle davanti. Al momento, quindi, non vedo una cosa fattibile. Idem giri o altro. Ci sono ancora troppi paletti (non @P.Paolo 🤣) che ci vincolano. 2 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted June 6, 2020 Share Posted June 6, 2020 4 ore fa, Colui il quale ha scritto: Piano ragazzi.. C'è il libera tutti si, ma non tutto è permesso.. Mangiare dove siamo stati, non ci staremmo con il distanziamento sociale.. Ora @Turbo99e @Zambretta potete figurare come congiunti, ma non tutti.. Da quello che ho capito su 50 posti ci stanno 18-20 persone tutte sfalsate con quelle davanti. Al momento, quindi, non vedo una cosa fattibile. Idem giri o altro. Ci sono ancora troppi paletti (non @P.Paolo 🤣) che ci vincolano. Beh in realtà un bel giretto in compagnia non penso sia proibito, magari sarà difficile trovare un posto che ci accolga tutti per il pranzo ma per quello si può facilmente ovviare con il "fai da te" Dai dai che c'è @Turbo99 che ha voglia di ingarellarsi, bisogna fargli mangiare un po' di 💩, con quel pezzo di ghisa stuccato inzia a darsi troppe arie 😂 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted June 6, 2020 Share Posted June 6, 2020 Se mi fate finire la verdina mi aggiungo volentieri😋... Per quell'ora ci sarà anche il via libera in ogni risorante🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 6, 2020 Share Posted June 6, 2020 3 ore fa, Emil RCG ha scritto: Se mi fate finire la verdina mi aggiungo volentieri😋... Per quell'ora ci sarà anche il via libera in ogni risorante🤣🤣 Mi piacerebbe fare conoscenza... Vedremo quando le cose son messe bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted June 6, 2020 Share Posted June 6, 2020 Pranzo si fa al sacco, cipolline sotaceto e varie, frittata con cipolle, trippe, uova sode, se c'è qualche siculo che porta a meusa e del pane, e della anduia , siamo apposto. Sara` un po' faticoso guidare..., ma il virus se si avvicina muore prima di attaccare... 6 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 ... Avevi detto che veniate a mangiare a casa mia... Sono ancora qui che aspetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 Il 24/4/2020 at 16:26, rossiassen ha scritto: Dalla Wilma? Se mi pagate il viaggio viene anche me. Facciamo così, se ci paghi tu veniamo noi da te. Così non ti devi scomodare 😂😂😂 E i bigoli li portiamo noi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 Attenzione che a luk piacciono tutti e 2 i tipi di bigoli 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts