Jump to content

Minchia che scup

P.Paolo
 Share

Recommended Posts

buon giorno carissimi,alla fine qualcuno ha delle notizie di questo famigerato Pinasco 251  motore completo?Se si siete rimasti al palo,ecco il prototipo con il raffreddamento h2O.

So chi lo sta testando,ho riconosciuto la tonalità delle piastrelle!!!!:Smoking::Smoking::Amazed::Smoking::Smoking: 

Pinasco 251 h2O.jpg

5 ore fa, Pulun ha scritto:

Col 251 ha grippato pure il loro pilota a Castelletto di Branduzzo durante le prove libere...

Però credo montasse il kit ad aria non quello della foto.

ciao si era ad aria, ha grippato dopo pochissimo tempo,si è fermato tutto il giorno.In gara nelle large c'erano loro e una lambretta che ha rotto subito

Quando mancava poco alla fine della corsa,sono rientrati e hanno gloriosamente vinto.Se entravo con la mia in pantaloncini corti e le Nike gold,gli fregavo il primo posto

• Mi Piace 2
  • Haha 3

14 minuti fa, Adolf II ha scritto:

Ho sentito che pinasco sta lavorando a un cilindro lambretta. Paolo era pure la lambretta di pinasco?

Ciao, so che la lambretta era sotto il gazebo di fianco ai loro box,da ex affezionato Pinasco ero fisso da loro sino al 2018,poi a seguito delle vicende che mi sono capitate 1 mese dopo quell'evento, l'anno scorso ho cercato di evitarli

Chiarisco, la Lambretta non mi piace,ma non mi sono avvicinato solo perché c'era Pinasco

• Haha 2

5 ore fa, rossiassen ha scritto:

Dai @P.Paolo la posto io... 

Screenshot_20200428-001154_Samsung Internet.jpg

tubi del raffreddamento.. pessimi, vorrei vedere come raffreddano il cilindro dato che servirà una cuffia su misura.

Accensione loro... spero vivamente che quel volano pesi almeno 2 kg o il blocco se non grippa spacca.

Ora tocca aspettar che qualcuno faccia da cavia ..

44 minuti fa, Adolf II ha scritto:

tubi del raffreddamento.. pessimi, vorrei vedere come raffreddano il cilindro dato che servirà una cuffia su misura.

Accensione loro... spero vivamente che quel volano pesi almeno 2 kg o il blocco se non grippa spacca.

Ora tocca aspettar che qualcuno faccia da cavia ..

Potresti essere tu....

“Adolf 3 il ritorno” chiamalo così il Topic❤️

Non. Può essere maturale o come viene detto a termosifone. 

Perché ci sia il circolo naturale un tubo sta sotto ed uno Sopra, e di solito sono grossi il doppio di quelli normali. 

È stessa cosa per il radiatore che deve essere sopra. 

In parole povere l acqua che si scalda (come per l aria) va verso l alto dove deve stare il radiatore, entrare nella parte alta del radiatore ed rafreddandosi precipita nella parte bassa del radiatore dove esce ed entra sotto al cilindro. 

Come il laverda con lo zundap... 

Li I 2 tubi sono entrambi sotto, dunque pompa obbligata. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

29 minuti fa, muttley ha scritto:

Non. Può essere maturale o come viene detto a termosifone. 

Perché ci sia il circolo naturale un tubo sta sotto ed uno Sopra, e di solito sono grossi il doppio di quelli normali. 

È stessa cosa per il radiatore che deve essere sopra. 

In parole povere l acqua che si scalda (come per l aria) va verso l alto dove deve stare il radiatore, entrare nella parte alta del radiatore ed rafreddandosi precipita nella parte bassa del radiatore dove esce ed entra sotto al cilindro. 

Come il laverda con lo zundap... 

Li I 2 tubi sono entrambi sotto, dunque pompa obbligata. 

ciao Davide,questo com'è'?

Dal 2:16 in poi. Da quello che capisco io del tedesco che ho imparato ai mondiali del 2006, credo dica che il cilindro è lo stesso e la testata la si può scegliere se aria oppure h2o e che questi di Scootercl Center l'hanno ampiamente testata ritenendola un ottimo prodotto. Deduco che abbia bisogno della pompa.

20200428_225022.jpg

20200428_224844.jpg

Screenshot_20200428-224938_Gallery.jpg