Jump to content

Rotore PVL differenze

Graziano
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, eltoni ha scritto:

ciao Graziano, i rotori non hanno alcuna differenza che ricordi io , le varibili sono gli stratori e le centraline diciamo che per le nostre solitamente si usano centraline "analogiche" e la variazione la da lo stratore 

Perfetto,mistero svelato,grazie mille 

• Mi Piace 1

Il 0945 è il rotore per le small ma anche per alcuni kart come TM. Cambia codice = cambia forma e compatibilità. L'altro numero è la data di produzione in codice segreto che nemmeno mio nonno che ha combattuto in guerra saprebbe decifrare. Iniziano con A B C D oppure 1 2 3 4.

• Grazie 2

10 ore fa, vittovio ha scritto:

Se vuoi guardo il mio statore c'è scritto qualche altro codice oltre al 945 ma non credo. 

lo il codice statore indica le spire che ha , e quindi la variazione ce ne sono da 3 gradi "fissi" da 13 e sembra anche da 22 , oltre ad indicare se lo stratore è destro o sinistro o ambidestro.

• Mi Piace 1

1 ora fa, vittovio ha scritto:

Montala bene, nel senso vuole obbligatoriamente 0.2mm di distanza radiale volano statore, sennò non funziona nemmeno a pregarla 

Si,addirittura sfregava il rotore sullo statore,ho fatto un po' di aggiustaggio e adesso gira tra 0,1 e 0,15 di aria.

• 4 months later...
Il 23/4/2020 at 22:41, Graziano ha scritto:

Il mio rotore era abbianato ad uno statore 1442 e ad una bobina 105 458 accensione con ritardo di 13° 

Ciao , sto per acquistare anche io una pvl  13 gradi ,potrei chiedere a quanti mm impostare su un c51 b97  in modo tale da avere 16 gradi a 12 mila giri ?