McKenzie Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Vedo di tornare a descrivere bene come fare la modifica la devio luci per questo tipo di accensione, la tua foto è in pratica la modifica che si fa con clacson originale ed impianto in alternata per le modifiche IDM ed il clacson stesso funziona solo con le luci accesse... il ragazzo della VMC ha il devio modificato che vende SIP. Nel caso fai una foto sia della parte anteriore che di quella posteriore del tuo devio luci originale e le metti qui così ti spiego meglio cosa devi fare per otttenere quello che ti serve e questo magari prima che lo porti dal meccanico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Ok lho trovata in internet con modifica devio12 v pensavo era quella per fortuna lho postata fiuuuuu" andata bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 Ciao McK sono riuscito a ritirare l’interruttore del freno e sorpresa ho sentito il meccanico e mi ha detto che è riuscito a far funzionare le luci ecc manca solo il problema al pedale del freno e il clacson . mi ha detto che si è messo col tester e a provato di tutto ha tirato un filo diretto e cavalletti vari al devioluci ...non ci credevo . se domani ritorno prestato da Torino ho dietro i pezzi e vado su così faccio le foto al devio e i vari cablaggi fatti così poi te li giro. 🥳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Bhe se uno ha esperienza far funzioanare tutto è il meno... ma occhio che se il devio non è modificato non puoi spegnere le luci altrimenti metti in corto la batteria Cmq oggi abbiamo fatto grossi aggiornamenti del forum ed ero preso da un po' di cose... ma senza dubbio in settimana conto di aiutarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts