Luca mantuano Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Buongiorno sto modificando il blocco della mia ape e ho acquistato un 102 dr carburatore 19 del orto marmitta Giannelli l'unico problema e che non so fare la carburazione !!! Mi potete aiutare a farla perché non so che gigle usare considerando che ho anche comprato il filtro Polini in plastica nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 È un SHBC? Nel caso se non hai fatto alcuna lavorazione, ma preso e montato il tutto puoi prendere dei getti compatibili (vedi filetto) inizialmente 80/85/90/95 poi partendo dal più grosso vedi che colore prende la candela dopo aver scaldato il motore e provata tirando un po' la terza per poi spegnerla... Non è difficile, se l'accensione è settata giusta bastano poche prove poi diminuisci fin che non sei a posto. C'è anche la vite per la carburazione sul fianco e nelle nostre guide trovi quella per la carburazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Io sulla mia con 19 monto il 90 però c'è da dire che ho il 130. E marmitta originale. È facile serve solo un po'di pazienza, se ci sono riuscito io che capisco poco di motore ci riesci pure tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 da mia esperienza sul 85\90 siete a tiro con configurazioni standard e marmitte base , in ogni caso provare è la migliore soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts