Saka Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 1 ora fa, therich1990 ha scritto: vado a far resuscitare questo post (per non aprirne un altro). Che soluzione avete adottato per far passare il tubo olio freno al manubrio? Lo faccio passare nel foro esistente affianco al tubo acceleratore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 14 minutes ago, Saka said: Lo faccio passare nel foro esistente affianco al tubo acceleratore ci passa senza allargare? considerando i cavi del devio luci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 11 minuti fa, therich1990 ha scritto: ci passa senza allargare? considerando i cavi del devio luci A me si passa tutto giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 io faccio a malapena passare i cavi del devio, non so se il mio manubrio ha un foro piu piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 1 ora fa, therich1990 ha scritto: io faccio a malapena passare i cavi del devio, non so se il mio manubrio ha un foro piu piccolo Dopo metto una foto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 4 ore fa, therich1990 ha scritto: io faccio a malapena passare i cavi del devio, non so se il mio manubrio ha un foro piu piccolo 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 il mio passaggio e' nettamente piu stretto (appena riesco ti faccio una foto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 20 minuti fa, therich1990 ha scritto: il mio passaggio e' nettamente piu stretto (appena riesco ti faccio una foto) Allargalo 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 (edited) 7 minutes ago, Saka said: Allargalo 🤣 eh mi tocca 😅 ho un altro manubrio in casa di scorta e li il passaggio e' come nel tuo, praticamente su quello che ho montato e' piu o meno la metà Edited April 21, 2023 by therich1990 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 27 minuti fa, therich1990 ha scritto: eh mi tocca 😅 ho un altro manubrio in casa di scorta e li il passaggio e' come nel tuo, praticamente su quello che ho montato e' piu o meno la metà Interessante. Come al solito nel mondo vespa niente è uguale. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 1 ora fa, therich1990 ha scritto: eh mi tocca 😅 ho un altro manubrio in casa di scorta e li il passaggio e' come nel tuo, praticamente su quello che ho montato e' piu o meno la metà Dipende dalla pompa che usi io su uno così ho fatto un foro in diagonale nella parte in foto a destra dove c'è una nicchia e così il tubo in treccia passa sopra al tubo del comando ed entra dall'alto nella nicchia che hai anche tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted April 22, 2023 Share Posted April 22, 2023 la treccia di @Saka sembra molto flessibile, e' quella della crimaz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 22, 2023 Share Posted April 22, 2023 12 minuti fa, therich1990 ha scritto: la treccia di @Saka sembra molto flessibile, e' quella della crimaz? Io uso quella e mi trovo abbastanza bene, i raccordi tocca perdere un pochino di tempo, ma tengono bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts