Dallone_95 Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Giacomo, ho 24 anni, da sempre appassionato di motori con una particolare predilezione per i 2T. Scrivo dalla provincia di Vicenza. Mi è capitato di imbattermi in questo Forum mentre ricercavo nel web informazioni e questo mi ha invogliato ad iscrivermi, anche magari per condividere con voi qualche lavoretto. Intanto offro una birra virtuale Ciao 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Ciao e Benvenuto! Siamo molto in contatto con quelli di Marostica e della valle dell'astico che sono davvero in tanti Un paio di incontri annuali quando va tutto bene li organizziamo da quelle parti, ci sono anche le mangiate dove ci si conosce dei persona! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallone_95 Posted March 31, 2020 Author Share Posted March 31, 2020 Ah molto bene. Quando terminerà questo periodo di segregazione parteciperò ben volentieri! 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Ciao e benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Ciao e benvenuto nel forum. 🎉🎉🎉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Buonasera e benvenuto!!! Non so magari parlaci un po’ dei tuoi hobby, dei mezzi che hai (elaborati, originali, conservati, cappottati, fracidi, nuovi, d’epoca), cosa ti ha colpito in particolare del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts