Dany59 Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 Salve, tempo fà presi questo tachimetro, volevo montarlo su un PX con manubrio Arcobaleno previa costruzione di una flangia di adattamento, avendo questo tachimetro un pulsante di setting nella parte inferiore volevo portare fuori i contatti utilizzando il pulsante di messa in moto per il settaggio del tachimetro stesso, ho provato ad aprirlo ma non ci sono riuscito ....qualcuno di voi ha provato a montare questo tachimetro e anche ad aprirlo? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 Mai visto sinceramente... Cmq nella gran parte dei casi è chiuso dalla ghiera che tiene il veto da sopra... Facile che in sto caso sia pessione e magai anche incollata per cui la cosa è difficile senza romperlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted March 29, 2020 Author Share Posted March 29, 2020 (edited) 11 minuti fa, McKenzie dice: Mai visto sinceramente... Cmq nella gran parte dei casi è chiuso dalla ghiera che tiene il veto da sopra... Facile che in sto caso sia pessione e magai anche incollata per cui la cosa è difficile senza romperlo Ho anche provato a forzarlo nella giunzione ghiera corpo ma ho desistito per paura di romperlo. IMG_20200329_0001.pdf IMG_20200329_0002.pdf Edited March 29, 2020 by Dany59 aggiunto file 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted March 29, 2020 Author Share Posted March 29, 2020 15 minuti fa, Dany59 dice: Ho anche provato a forzarlo nella giunzione ghiera corpo ma ho desistito per paura di romperlo. IMG_20200329_0001.pdf IMG_20200329_0002.pdf 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 So che un tipo lo ha montato e ci ha fatto un sacco di cose ( ad esempio il contamarce) e un sacco di altre cose.. non ricordo se l ho visto su Facebook o su google.. se trovo qualche link te lo giro qui! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts