Jump to content

M1L 56x54,5

Bordignonxe
 Share

Recommended Posts

Grazie Mc era per sapere, comunque ho avuto piacevole esperienza con o prigionieri md su m1l sono diciamo stretti, bisogna faticare per inserire ma va dentro scorrevole e soprattutto sono molto comodi per alzare il cilindro senza basetta, basta il calibro e via, resta perfettamente in posizione 

Non ti piace tenere il rapido girato per sotto?

Inoltre se fai un buco prima di verniciare in diagonale da sotto puoi passare il tubo in treccia del freno molto aderente al manubrio e farlo girare sopra al tubo del gas poi rientri e ti sta sotto al contakm e dentro la forcella.

Volendo appunto entri da sotto anche col filo del rapido e viene un lavoro pulito e molto bello a mio avviso.

8 ore fa, McKenzie ha scritto:

Non ti piace tenere il rapido girato per sotto?

Inoltre se fai un buco prima di verniciare in diagonale da sotto puoi passare il tubo in treccia del freno molto aderente al manubrio e farlo girare sopra al tubo del gas poi rientri e ti sta sotto al contakm e dentro la forcella.

Volendo appunto entri da sotto anche col filo del rapido e viene un lavoro pulito e molto bello a mio avviso.

8 ore fa, McKenzie ha scritto:

Ci ho già pensato a suo tempo e sono giunto alla conclusione che la preferisco così, cattiva e diretta, speriamo piaccia anche alle forze dell'ordine :BangHead1:

Quello spillo va bene. In genere sui quattrini si una o il k36 o k57, certe volte anche k24. Polverizzatore dp 266 in generale va bene. Minimo (usa gli emulsinatori) da b40 in giù. Massimo parti da 165/170 e scendi. Usa i getti polini che sono più precisi.

Per l'espansione? A mio avviso raven sui quattrini è una garanzia, ti saprà consigliare al meglio.

• Mi Piace 1

1 ora fa, TheROS94 ha scritto:

Quello spillo va bene. In genere sui quattrini si una o il k36 o k57, certe volte anche k24. Polverizzatore dp 266 in generale va bene. Minimo (usa gli emulsinatori) da b40 in giù. Massimo parti da 165/170 e scendi. Usa i getti polini che sono più precisi.

Per l'espansione? A mio avviso raven sui quattrini è una garanzia, ti saprà consigliare al meglio.

Grazie ros, getti polini parli della classica scatoletta da 10? 

Espa vediamo se riesco a vendere 

Azz ragazzi ho torvato solo la scatola da 160 a 178 passo da 2, sono m6 giusto? 

Dilemma espansione, sono im dubbio fra tre, sg corse, mrt o andare su vmc evo ora ve le mostro 

Le prime due stanno sui 300 mentre la famosa vmc evo a 200 consigli, sono stupende quelle due, la vmc vorrei lasciarla cine ultima scelta 

IMG-20200225-WA0084.jpg

Screenshot_20200722_173648_com.instagram.android.jpg

Altro dubbio, su 10 pollici ho cercato spilli K poiché il mio vhsh originale monta spillo K98, ma gli spilli di sigla U sono indicati per VHSH, come mai, resto su k36 a metà e poi mi regolo bene, 

Il 21/7/2020 at 15:14, TheROS94 ha scritto:

Cioè intendi di partire di getto del minimo e poi regolarmi ad emulsionatori? 

39 minuti fa, Bordignonxe ha scritto:

Azz ragazzi ho torvato solo la scatola da 160 a 178 passo da 2, sono m6 giusto? 

Dilemma espansione, sono im dubbio fra tre, sg corse, mrt o andare su vmc evo ora ve le mostro 

Le prime due stanno sui 300 mentre la famosa vmc evo a 200 consigli, sono stupende quelle due, la vmc vorrei lasciarla cine ultima scelta 

IMG-20200225-WA0084.jpg

Screenshot_20200722_173648_com.instagram.android.jpg

sinceramente , io terrei la m3 . almeno all'inizio.

1 ora fa, Bordignonxe ha scritto:

Altro dubbio, su 10 pollici ho cercato spilli K poiché il mio vhsh originale monta spillo K98, ma gli spilli di sigla U sono indicati per VHSH, come mai, resto su k36 a metà e poi mi regolo bene, 

Cioè intendi di partire di getto del minimo e poi regolarmi ad emulsionatori? 

No monti il suo getto alto del minimo che è da 60 e sotto trovi un altro getto chiamato emulsinatore e carburi con quello il minimo

11 ore fa, Bordignonxe ha scritto:

Ahn ok quindi mantengo il getto del minimo da 60 originale e monto un emu da 40? 

Getto c'è la scatola di getti da 160 a 178 ma sono troppo alti, vedrò di comprare getti sfusi che mi vadano bene 

Avviamento che monto? Originale c'è il 60

Esatto, l'avviamento va bene quello da 60. Per i getti polini ci sono, dai un occhio su 10 pollici, so che li ha.

Riguardo lo scarico andrei di raven senza pensarci molto, oppure una segnini che non vanno male.

Esteticamente e a livello di finitura le raven sono più curate, le segnini più grezze diciamo, ma entrambe buone marmitte.

Ho avuto una piacevole sorpresa comprando i paraoli Falc per il suddetto albero ho notato che quello lato Pignone è meno spesso di un millimetro Questo significa che per alloggiare L'albero in camera di manovella che misura 37 contro 35mm originali Posso mangiare un millimetro per lato lato volano prendendolo dal rasamento del Cuscinetto lato Pignone dal vuoto lasciato dal paraolio di 6 mm invece che 7

• Mi Piace 1

4 ore fa, TheROS94 ha scritto:

Esatto, l'avviamento va bene quello da 60. Per i getti polini ci sono, dai un occhio su 10 pollici, so che li ha.

Riguardo lo scarico andrei di raven senza pensarci molto, oppure una segnini che non vanno male.

Esteticamente e a livello di finitura le raven sono più curate, le segnini più grezze diciamo, ma entrambe buone marmitte.

Sono su 10 pollici è sotto la voce getti M6 Dovrebbero essere questi ce ne sono vari i più appetibili sono la scatola Polini da 160 a 178 incremento di 2 oppure quella di 10 getti Dell'Orto dal 125 al 148 purtroppo dal 150 al 160 non c'è niente ora Vi mostro una foto15954977999804153013106887367698.thumb.jpg.9ed03e0c54ce1164b2d0afd1de7bdeae.jpg