Jump to content

M1L 56x54,5

Bordignonxe
 Share

Recommended Posts

Allora boyzz la situazione procede, anche se lentamente e a ritmo incostante ma procede, prossimamente procederò con calma a chiudere il blocco con un po' di creanza e ultimarò il cilindro...

Ho contattato carlini racing per il guidaflussi e potenzialmente anche per il cornetto, peccato che non ho molto spazio per alloggiarlo quindi non posso permettermelo molto grande, molto soddisfatto del risultato del collettore!!

20220109_170819.jpg.55fcd7d1ffebac166674687d607b2adc.jpg

Ho deciso di tenere la centralina sotto la sella farò poi un bel lavoro di isolamento nel pozzetto 20220109_170827.jpg.849d1a4338fb14b5b06b5c94d20adc3b.jpg

• Mi Piace 3

• 1 month later...

Mi fa male vedere special tagliate così 🥺......però hai messo lo stucco sul cilindro e quindi ti perdono 🤣.

Tu pensa che quando lo ho fatto io sul ghisa quel lavoro lì (Anno 2014) mi hanno preso per matto e secondo alcuni esplodeva tutto.....

Se fossi stato a sentire tutti quelli che mi dicevano “tanto non va” in tutti questi anni, ancora giravo con il 75 🤣
E sono gli stessi che da un falc 60x53 non riuscivano a fare più di 130kmh....chi sa sà

• Mi Piace 1