mattatore Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 (edited) Anche quest anno gli amici lucani organizzano questa splendida uscita 500km circa da fare al massimo delle proprie possibilità. Io ho partecipato a tutte le edizioni e sarò presente anche quest'anno. La manifestazione si svolge più meno così: Il sabato sera si sta tutti insieme per una bella mangiata e bevuta, la domenica mattina si parte tutti insieme per il giro, ci saranno delle prove fotografiche durante il tragitto e il controllo delle foto e km percosi all arrivo. La sera poi si festeggia tutti insieme. Ci saranno dei premi per i primi 3 Per info contattate la mail della locandina Edited March 15, 2017 by mattatore 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 ... se solo fossi maggiorenne ... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 16, 2017 Share Posted March 16, 2017 Bello!! C'è un limite di partecipanti come gli scorsi anni oppure no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattatore Posted March 16, 2017 Author Share Posted March 16, 2017 (edited) Quest'anno credo che non ci sia limite e comunque se vuoi partecipare posso mettere una buona parola per te Edited March 16, 2017 by mattatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 beh se riesci a farci sapere, magari qua con un po' di gente si organizza... credimi, a me piacerebbe venirci, ma primo.. non ho mezzi adeguati e secondo cade proprio il giorno prima dell'anniversario di matrimonio mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 Non so se basti la buona parola per Lucone. La vogliamo tutti 😁 Per me bisogna vedere come potrei fare per il lavoro, tra viaggio giro e ritorno dovrei considerare un paio di giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattatore Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 (edited) Anche io che sto a 200km parto il sabato e rientro con calma il lunedì Coluilquale per il mezzo va bene tutto purchè affidabile considera che la scorsa edizione ci stava una bajaj originale ed è arrivata circa 2 ore dopo il primo facendo una sola sosta benzina per quasi 500km Edited March 20, 2017 by mattatore 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattatore Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 Salve a tutti so che stanno raccogliendo le iscrizioni e che i posti sono limitati se qualcuno ha intenzione di partecipare affrettatevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts