P.Paolo Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 per passare il tempo 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Bisognerà pur farsela passare Che fighi comunque i portachiavi a molla così, dove si trovano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 7 minuti fa, cinghiale dice: Bisognerà pur farsela passare Che fighi comunque i portachiavi a molla così, dove si trovano? ciao, https://www.norauto.it/p/cavo-promemoria-antifurto-ride-495554.html#LegalContent però nel 1983 si trovavano facilmente anche neri 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 @Il_Barone @Jimmi dite che riesca a grippare anche sul cavalletto? 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 Adesso, Zambretta dice: @Il_Barone @Jimmi dite che riesca a grippare anche sul cavalletto? VISTO CHE NON MI AVETE DATO RETTA,AVETE SUPERATO L'ASTICELLA E MI SONO ROTTO QUEL POCO CHE RESTAVA DEL MIO CAZZO!!!! nel tempo mi sono segnato nome e località,i quali verranno inviati ai miei valletti. Ora,non sto dicendo che dovete stare sbarrati in casa,ma,se e quando torneremo alla normalità,fossi in Voi mi guarderei intorno. Buon proseguimento di giornata 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 27 minuti fa, Zambretta dice: @Il_Barone @Jimmi dite che riesca a grippare anche sul cavalletto? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,Zambretta hai visto che ci sei cascato?????? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Vado a scaricare il film 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 2 ore fa, Zambretta dice: @Il_Barone @Jimmi dite che riesca a grippare anche sul cavalletto? Secondo me ha rotto una fascia alla terza pedalata 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 1 ora fa, Zambretta dice: Vado a scaricare il film Se il titolo è “Paletti alla 1000km ha finito la frizione a 10km da casa” lo sto scaricando anche io 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 1 ora fa, Il_Barone dice: Secondo me ha rotto una fascia alla terza pedalata 1 ora fa, Turbo99 dice: Se il titolo è “Paletti alla 1000km ha finito la frizione a 10km da casa” lo sto scaricando anche io siete due pirla,prima o poi Vi metto la testa nel sacco almeno Vi trasformate in due statue di marmo,sai che risate vedervi impauriti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Ridi che ti passa Che oggi la professoressa aveva scopato evidentemente e regalava voti a tutti 🥳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Boni ragazzacci o vi impalo tutti. 💕 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 10 minuti fa, Turbo99 dice: Ridi che ti passa Che oggi la professoressa aveva scopato evidentemente e regalava voti a tutti 🥳 come dire Sabrina lampione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 3 ore fa, P.Paolo dice: siete due pirla,prima o poi Vi metto la testa nel sacco almeno Vi trasformate in due statue di marmo,sai che risate vedervi impauriti. Sicuro sia marmo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 10 minuti fa, Il_Barone dice: Sicuro sia marmo? ciao Barone,no quella no,ma dopo che gli ho messo la testa li dentro LORO diventano di marmo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts