Vespalucone Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Buongiorno oggi ho concluso un blocco che avevo fermo da anni.. Ho voluto farlo quasi tutto Pinasco. Solo l'albero purtroppo non sono riuscito a recuperare.. Intendo quello con la spalla in teflon per chi rimembra. Componentistica: - 100 Pinasco doppia alimentazione - Volano pinasco - 24/72 pinasco con frizione alluminio - carter raccordati - 4 marce - albero per doppia alimentazione. - marmitta pinasco grigia (mamma della pinasco bianca) 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Potevi dire Andrea Pinasco... Altrimenti eri messo male 😅 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 6 minuti fa, McKenzie dice: Potevi dire Andrea Pinasco... Altrimenti eri messo male 😅 Credevo fosse sottinteso visti i pezzi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 1 minuto fa, Colui il quale dice: Credevo fosse sottinteso visti i pezzi.. dove li hai trovati tutti sti pezzi.. 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 22 minuti fa, Colui il quale dice: Buongiorno oggi ho concluso un blocco che avevo fermo da anni.. Ho voluto farlo quasi tutto Pinasco. Solo l'albero purtroppo non sono riuscito a recuperare.. Intendo quello con la spalla in teflon per chi rimembra. Componentistica: - 100 Pinasco doppia alimentazione - Volano pinasco - 24/72 pinasco con frizione alluminio - carter raccordati - 4 marce - albero per doppia alimentazione. - marmitta pinasco grigia (mamma della pinasco bianca) É stato il primo motore che ho fatto.....che ricordi,adesso ho 2 di questi cilindri sullo scaffale,ricordo che girava alto,più del fratello in alluminio e con rapporti 24/61 nelle prime 3 marce spingeva tanto tanto poi in 4° si sedeva. Il mio era con collettore per 24,montato con albero originale,ci avrò fatto 10000 12000 km e mai un problema,bello.... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 1 ora fa, Graziano dice: É stato il primo motore che ho fatto.....che ricordi,adesso ho 2 di questi cilindri sullo scaffale,ricordo che girava alto,più del fratello in alluminio e con rapporti 24/61 nelle prime 3 marce spingeva tanto tanto poi in 4° si sedeva. Il mio era con collettore per 24,montato con albero originale,ci avrò fatto 10000 12000 km e mai un problema,bello.... Lo so.. Ha molta coppia. Io ne avevo uno quando ero giovine... Ed era un gusto con la 24/72 fare le cambiate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 1 ora fa, Blackdevil dice: dove li hai trovati tutti sti pezzi.. 😁 Qua e là con gli anni.. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Il 24/3/2020 at 10:40, Colui il quale dice: Buongiorno oggi ho concluso un blocco che avevo fermo da anni.. Ho voluto farlo quasi tutto Pinasco. Solo l'albero purtroppo non sono riuscito a recuperare.. Intendo quello con la spalla in teflon per chi rimembra. Componentistica: - 100 Pinasco doppia alimentazione - Volano pinasco - 24/72 pinasco con frizione alluminio - carter raccordati - 4 marce - albero per doppia alimentazione. - marmitta pinasco grigia (mamma della pinasco bianca) Un paio di foto dei sopravvissuti,ora che ci guardo bene in quello che ho usato per millemigliaia di km il cielo del pistone è sceso di qualche mm....a quei tempi quando detonava non si mollava un c...o 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 A me mancano le istruzioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 11 minuti fa, Colui il quale dice: A me mancano le istruzioni.. Allora non puoi montarlo 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 45 minuti fa, McKenzie dice: Allora non puoi montarlo 😅 Già fatto.. 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 Le uniche doppie che mi gustano sono quelle alla " cicciolina ". 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts