Blackdevil Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi Cosa fare per assicurarmi che un telaio sia di lecita provenienza prima di acquistarlo? Mi dice il tipo che ha la denuncia di smarrimento, però i numeri di telaio non sono proprio leggibili al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 Beh se ha la denuncia fatta da lui è già una buona cosa... Certo è sempre una rogna perché poi per rifare il libretto tocca passare in motorizzazione. Forse proprio in motorizzazione possono vedere dei numeri, in genere una buona spazzolata e del nero negli incavi si legge meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 19, 2020 Author Share Posted March 19, 2020 7 minuti fa, McKenzie dice: Beh se ha la denuncia fatta da lui è già una buona cosa... Certo è sempre una rogna perché poi per rifare il libretto tocca passare in motorizzazione. Forse proprio in motorizzazione possono vedere dei numeri, in genere una buona spazzolata e del nero negli incavi si legge meglio Diciamo che a me sembrano consumati appunto da una spazzola il problema è lì se non sono molto visibili cosa succede? Perché non vorrei prendere un telaio che poi mi rimane fermo lì inutilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 Cmq per la provenienza se la denuncia è stata fatta in teoria non ci sono problemi... diffida da chi non vuole fae la denuncia a suo nome Per i numeri vedi se esiste una procedura lecita 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts