Vespalucone Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 Oggi ho montato mozzo ruota e basetta. Ora posso verificare bene le fasi e vediamo cosa ottengo. Questa è la basetta che in teoria monterò. 6mm 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Vai col carburo da kart luke!!! Per le fasi cilindro io pure mi fermerei a 126 di travaso... Dai che lo voglio sentire in moto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 5 ore fa, solovalvola dice: Vai col carburo da kart luke!!! Per le fasi cilindro io pure mi fermerei a 126 di travaso... Dai che lo voglio sentire in moto Infatti stamattina si è fatto una oretta sulla lavatrice ad ultrasuoni. Ora è.. Non dico come nuovo, ma ha tutto un altro aspetto. ❤. Questo motore ha già la sua vespa che lo aspetta. Tanto per un altro mese abbondante non posso fare sforzi, sicché lavorare sulla vespa non se ne parla. 😅😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 Per le fasi, domani mattina faccio una verifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 30, 2020 Author Share Posted May 30, 2020 Si vede che ho ricominciato a lavorare?? 😅😅🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 30, 2020 Share Posted May 30, 2020 Meglio così......però che palle 🙄 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Come è finito quel pocio qui..novitah? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 È si dai, come al solito ci lasci sulle spine... Ma poi il motore col cilindro dello scooter che fine ha fatto ? 🤔🤔😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 21, 2021 Author Share Posted March 21, 2021 Riesumo il post.. Finalmente ho ripreso a lavorarci dietro. Piccoli premontaggi.. Alla fine di travaso mi risulta 130, lo scarico pensavo di portarlo a 190/195 di scarico, ma devo ancora togliere parecchio materiale. Per quanto riguarda il carburatore, tutto un mistero.. Devo ancora vedere come calza sotto telaio. Per la marmitta, spero non vada ad accozzare sul telaio, ma anche li, molto probabilmente dovrò modificare il collettore. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 3, 2021 Author Share Posted April 3, 2021 Piccoli aggiornamenti e aggiustamenti. La settimana prossima credo che almeno il cilindro sarà chiuso. Queste sono le fasi 188 di scarico 127 principali 126 secondari 124 frontescarico. Ora direi che ci siamo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 3, 2021 Author Share Posted April 3, 2021 No.. Non ho resistito.. 🤣 🤣 🤣.... Cilindro chiuso. Lo squish al momento mi risulta a 1,4mm. Poi vedremo se c'è da modificarlo. Ora ho due problemi.. Anzi 3..🤣 🤣 🤣 In ordine di importanza.. Carburatore Marmitta Cuffia cilindro.. Il carburatore sarà risolto per ultimo. La marmitta mi auguro non tocchi La cuffia.. Qualcosa mi inventerò.. 🤣 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 4, 2021 Author Share Posted April 4, 2021 Problema Cuffia cilindro risolta.. Devo solo fare un rinforzino e chiudere il foro candela laterale, ma tutto risolvibile. Ora non resta che presentare il motore sul telaio. 🎉 🎉 🎉 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts