Il_Barone Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Ciao giovani. Qualcuno lo monta? Se si, funziona bene o fa da tappo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Interessa anche a me , l’ho comprato anni fa, mai montato , nuovo nella confezione , per montarlo con il cono ; non ho mai montato il cono e quindi è li inutilizzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Boooh... Certo la paratia sotto deve essere in ordine, poi appunto basta provarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baxbali Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 a me funziona benissimo sulla lml e ne ho appena comprato uno nuovo pochi giorni fa che ero in india originale lml a meno di un euro...... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 7 ore fa, baxbali dice: a me funziona benissimo sulla lml e ne ho appena comprato uno nuovo pochi giorni fa che ero in india originale lml a meno di un euro...... Quando torni in India fammi un fischio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts