Jump to content

INFO CUSCINETTO LATO VOLANO PX


Emiliano Bonelli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto pensando ad una nuova configurazione, vorrei montare il PARMAKIT W FORCE D60 RED DEVIL sui famigerati carter LML per small che montano appunto il cuscinetto lato volano del PX, precedentemente  preparati per M1 D60.

 

Il progetto è un po bizzarro, questo lo so, ma in attesa di comprare magari dei carter Quattrini o SIP, volevo fare una prova.

 

Per adesso è solo un pensiero e per questo mi ricollego al titolo partendo dal presupposto che montando il Quattrini non ho avuto problemi con il cuscinetto SIP 24 rullini.

 

Non ho il contagiri, ma credo fermamente che non abbia mai superato o raggiunto gli 8.000 - 9.000 giri, per questo chiedo a voi esperti soprattutto a chi ha magari avuto un PX molto spinto, quanti RPM potrebbe mai sopportare questo cuscinetto?

 

Potrebbe essere rischioso?

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, McKenzie dice:

Mi sa che come cuscinetti non ci sia proprio tanto di meglio di quello sip... a meno di non spendere grosse cifre

Infatti, non credo ci sia di meglio, forse i koyo o torrington

 

 

29 minuti fa, FedeBO dice:

Tenere tiene, ci sono in giro fior di px con M1X ed XL pompatelli, quindi direi di star tranquillo 

 

Lo spero, magari con quella configurazione che vorrei potrebbe arrivare o superare i 10.000... se esplodesse....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information