Emiliano Bonelli Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Ciao a tutti, sto pensando ad una nuova configurazione, vorrei montare il PARMAKIT W FORCE D60 RED DEVIL sui famigerati carter LML per small che montano appunto il cuscinetto lato volano del PX, precedentemente preparati per M1 D60. Il progetto è un po bizzarro, questo lo so, ma in attesa di comprare magari dei carter Quattrini o SIP, volevo fare una prova. Per adesso è solo un pensiero e per questo mi ricollego al titolo partendo dal presupposto che montando il Quattrini non ho avuto problemi con il cuscinetto SIP 24 rullini. Non ho il contagiri, ma credo fermamente che non abbia mai superato o raggiunto gli 8.000 - 9.000 giri, per questo chiedo a voi esperti soprattutto a chi ha magari avuto un PX molto spinto, quanti RPM potrebbe mai sopportare questo cuscinetto? Potrebbe essere rischioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Mi sa che come cuscinetti non ci sia proprio tanto di meglio di quello sip... a meno di non spendere grosse cifre 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Tenere tiene, ci sono in giro fior di px con M1X ed XL pompatelli, quindi direi di star tranquillo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano Bonelli Posted February 29, 2020 Author Share Posted February 29, 2020 30 minuti fa, McKenzie dice: Mi sa che come cuscinetti non ci sia proprio tanto di meglio di quello sip... a meno di non spendere grosse cifre Infatti, non credo ci sia di meglio, forse i koyo o torrington 29 minuti fa, FedeBO dice: Tenere tiene, ci sono in giro fior di px con M1X ed XL pompatelli, quindi direi di star tranquillo Lo spero, magari con quella configurazione che vorrei potrebbe arrivare o superare i 10.000... se esplodesse.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Che sia tondo mi raccomando ....o si scrive tonto , vabbe a cerchio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano Bonelli Posted February 29, 2020 Author Share Posted February 29, 2020 1 minuto fa, Maverick dice: Che sia tondo mi raccomando ....o si scrive tonto , vabbe a cerchio Si, tondo o rotondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts