giracilindri Posted February 15, 2020 Share Posted February 15, 2020 Salve ragazzi , volevo chiedere ( se possibile ) chi puo' darmi il numero del telefonino di Denis DRT . Serve x un mio amico ( dice che sul sito c'è solo il fisso ). Risposta anche in Mp ( se è meglio ). Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Conoscendo il tizio di fama non credo sia una buona idea chiamarlo in privato , a menocche' il tuo amico e' leggermente masochista e goda ad essere insultato . Meglio provare sul fisso e via e-mail finche' aspettando che risponda . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted February 16, 2020 Author Share Posted February 16, 2020 Il mio amico masochista oggi " si sente fortunato " : se qualcuno può darci quel numero di telefonino , lo ringraziaremo ( chiedo scusa a " chi perde tempo " a leggere qui ...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Io lo avessi non mi permetterei mai di darlo!!! A meno che questo non lo voglia dare esplicitamente!! Contattatelo via mail o telefono fisso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Se sul suo sito ha messo solo il fisso e non il numero di cellulare, credo un motivo ci sia. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 Io compro da anni da DRT. E sono sempre stato soddisfatto. Non mi ha mai dato il cellulare. Se mi chiama lui, mi chiama sempre da fisso. Io di solito se ho dubbi, mando una mail, spiegando bene, magari anche con foto, e nel giro di un giorno, giorno e mezzo, mi ha sempre risposto. Di Al tuo amico che chiami al fisso eventualmente. 👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts