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carter Malossi lamellare +MHR 221


P.Paolo
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26 minuti fa, Davides ha scritto:

Sto cercando di usare gsf dyno, dopo diverse prove e confronti, non so quanyo possa essere attendibile siamo a 33.5cv a 8000 giri e poco piu di 30nm di coppia a 7300...  

lascia stare i valori, il dyno serve solo per disegnarti le curve e farti capire l'andamento della carburazione. sarà la vespa, poi, a "parlarti". ciao

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36 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Non voletemene ... ma mi sembra un numero più che roseo 

ciao, si sono d'accordo con te 33,5 sono tanti,secondo me arriverà sui 30

 

Considera che peso 110 kg nudo e partendo in 1à e 2à mooolto soft,tirado la 3à e4à in meno di 600 mt sono a 140 di gps con la 23/62z36

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38 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, si sono d'accordo con te 33,5 sono tanti,secondo me arriverà sui 30

 

Considera che peso 110 kg nudo e partendo in 1à e 2à mooolto soft,tirado la 3à e4à in meno di 600 mt sono a 140 di gps con la 23/62z36

ciao Paolo, mi sa che per arrivare a 140 gps bastano anche meno di 30 cv

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3 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

ciao Paolo, mi sa che per arrivare a 140 gps bastano anche meno di 30 cv

ciao,lo so perché il 228 mhr a valvola,,Si26 con venturi e airbox big box sport e 24/62 z36,ne aveva poco più di 20 oltre a quello che vedi in foto ho preso i 147,8 ,ma lli prendeva in tangenziale o autostrada,senza scia ma dopo un lungo lancio

La differenza della potenza è  in quanto tempo li prendi

 

Al mio paese c'è una circonvallazione esterna,ecco i rilevamenti effettuati:

 

                                                                                                                   Tratto A---------------B velocità di uscita gps:

 

Pinasco215 lamellare al cilindro,phbh30 22/64 4à da 19/36                                                kmh 116

 

Malossi 228 mhr a valvola,,Si26 con venturi e airbox big box sport e 24/62 z36               kmh 115

 

Malossi 221 mhr lamellare blablabla                                                                                          kmh 130

 

px 125e 1982 stock motore mai aperto                                                                                     kmh  83

 

 

 

2à vmax mhr 228.jpg

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4 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, si sono d'accordo con te 33,5 sono tanti,secondo me arriverà sui 30

 

Considera che peso 110 kg nudo e partendo in 1à e 2à mooolto soft,tirado la 3à e4à in meno di 600 mt sono a 140 di gps con la 23/62z36

Poca roba... Dovresti uscire almeno a 155 km ora. 

Edited by TWINS RACING
Sfotto'
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4 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, si sono d'accordo con te 33,5 sono tanti,secondo me arriverà sui 30

 

Considera che peso 110 kg nudo e partendo in 1à e 2à mooolto soft,tirado la 3à e4à in meno di 600 mt sono a 140 di gps con la 23/62z36

Ti do un riferimento : io con il motore che avevo bancato da MOTOCICLISMO che aveva dato circa 26cv esco sui 400m a 125 di gps più o meno. Di sicuro non arrivo a 140 in 600m, anzi credo che non ci arrivo proprio a 140.

Quindi secondo me potrebbero starci tranquillamente 32cv sul tuo motore. 

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1 minuto fa, flatart ha scritto:

Ti do un riferimento : io con il motore che avevo bancato da MOTOCICLISMO che aveva dato circa 26cv esco sui 400m a 125 di gps più o meno. Di sicuro non arrivo a 140 in 600m, anzi credo che non ci arrivo proprio a 140.

Quindi secondo me potrebbero starci tranquillamente 32cv sul tuo motore. 

ciao,quanto pesi e quanto sei alto?

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5 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, si sono d'accordo con te 33,5 sono tanti,secondo me arriverà sui 30

 

Considera che peso 110 kg nudo e partendo in 1à e 2à mooolto soft,tirado la 3à e4à in meno di 600 mt sono a 140 di gps con la 23/62z36


Paolo se riesci e se ti va, potresti vedere a che velocità esci ai 200 mt, sarebbe interessante.

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2 hours ago, P.Paolo said:

ciao,lo so perché il 228 mhr a valvola,,Si26 con venturi e airbox big box sport e 24/62 z36,ne aveva poco più di 20 oltre a quello che vedi in foto ho preso i 147,8 ,ma lli prendeva in tangenziale o autostrada,senza scia ma dopo un lungo lancio

La differenza della potenza è  in quanto tempo li prendi

 

Al mio paese c'è una circonvallazione esterna,ecco i rilevamenti effettuati:

 

                                                                                                                   Tratto A---------------B velocità di uscita gps:

 

Pinasco215 lamellare al cilindro,phbh30 22/64 4à da 19/36                                                kmh 116

 

Malossi 228 mhr a valvola,,Si26 con venturi e airbox big box sport e 24/62 z36               kmh 115

 

Malossi 221 mhr lamellare blablabla                                                                                          kmh 130

 

px 125e 1982 stock motore mai aperto                                                                                     kmh  83

 

 

 

2à vmax mhr 228.jpg

 

Trovo interessante il malossi blablabla  :D

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1 ora fa, Maverick ha scritto:

 

Trovo interessante il malossi blablabla  :D

ciao,il cilindro è di scatola,non avevo voglia di scrivere pwk copia 35,aspirazione filtro spugna,pacco boyesen,albero sip,accensione anticipo fisso e volano px 125

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  • 2 months later...
7 ore fa, Pulun ha scritto:

Ciao se consideri che la usi spesso in modalità full throttle, una media di 13,5 non è nemmeno proibitiva... Credo che come consumi il 228 a valvola faceva peggio... O sbaglio?

ciao,non sono sempre a full throttle,la media è intorno ai 6000'che al quel regime sta entrando in coppia,il motore ovviamente non rifiuta ed è immacolato

 

Il 228 mhr a valvola quando era uno spettacolo faceva i 15 ma con tanto rifiuto,quando era peggiorato con il cilindro c57 in corsa 62 faceva i 15 con tanto rifiuto,infine quando era diventato una pietà con l'albero c 60 sempre a manetta per fargli superare i 120 faceva i 15 con tanto rifiuto

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  • 10 months later...

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