P.Paolo Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Ciao,oggi verso le 17,30 ho sistemato alla carlona la videocamera sulla spallina dello zaino e ho fatto un giretto con nil mio px125e 1982 stock con il padellino. Devo impostare la data e acquistare qualche cosa per posizionarlo sul pettorale.Ecco un breve riassunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Non si vede nulla.. 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 1 ora fa, Colui il quale dice: Non si vede nulla.. 🤣 🤣 🤣 ciao,non ti fa scaricare i 2video? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Poi guardo... Piuttosto per non appesantire il sito è consigliabile caricare i video su youtube in modo che li si gestisce meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 48 minuti fa, McKenzie dice: Poi guardo... Piuttosto per non appesantire il sito è consigliabile caricare i video su youtube in modo che li si gestisce meglio ok me li cancelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 ciao ecco quello corto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Non capisco perchè in questo caso il video si ferma (con tutto il cursoe rosso a destra) ad 11 sec mentre prosegue l'audio fino a fine video a 32sec... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Riguardo le riprese fatte con la Go-Pro o simili, il miglior sistema è usare una pettorina. Si sentono pochi fruscii nell'audio e si ha un maggior senso di velocità. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 (edited) Per il fruscio del vento consiglio questo per le Gopro: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F123854802683 Edited January 30, 2020 by Saka 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 10 ore fa, P. Paletti dice: ciao ecco quello corto Ecco ora lo vedo.. Stamattina l'ho scaricato, ma non mi partivano.. Al di là di qualche dettaglio da mettere apposto, mi pare la qualità non sia malvagia. Domanda.. Che scheda sd hai messo? Hc o xc? Di solito per i video servono le xc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 più tardi un'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 ecco l'altro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 9, 2020 Author Share Posted April 9, 2020 ciao ecco quello corto 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Ciao giovani Mi permetto un appunto valido penso per tutti... Se caricate video dei vostri giri prova in vespa sui forum o sul web in generale cercate di non mostrare palesemente l’indirizzo del domicilio e soprattutto del garage. Così facendo, si rischia di dare l’opportunità a qualche figlio di puttana di pianificare e compiere un furto a colpo sicuro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts