Disperato Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Giusto per curiosità, leggendo qui e li per la rete ho trovato una specie di gara per cinquantini non competitiva.... Non so se posso inserire il link quindi evito Bisogna attraversare tutta l'Italia.. Qualcuno lo ha fatto o lo ha in mente di fare??? Si chiama Crazy italian rally o una cosa simile... Io sicuramente non lo faccio.. troppo costoso.. Era solo una curiosità mia. Tutto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Conosco uno che l'ha fatta, me ne ha parlato bene. Molto divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 Mettete pure il link, non siamo mica sei bacchettoni dove tutto è proibito... Se lo conosci oltre ad evitarlo puoi anche dire Barone Culo 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 Stu cazz i ling a ru' sta' ...u vuo' metter o no ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 Eccomi scusate il ritardo.. ma sono stato incasinato in sti giorni con un progettino x l'ape .quando sarà terminato lo posterò. Ecco il link http://www.crazyitalianrally.com/it/home_blog/ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 Sembra interessante, ci sono anche le versioni winter e camel... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 (edited) 33 minuti fa, McKenzie dice: Sembra interessante, ci sono anche le versioni winter e camel... Alla fine è più un giro in compagnia chiedono 150 Euro di iscrizione per cosa poi.. una cena prima di partire e una all'arrivo... Per il resto se ne lavano le mani... Bhooo Piuttosto faccio in solitaria e risparmio i 150 se dovessi farlo... Ho persino trovato 2 che sono partiti da non ricordo dove qui in Italia e sono arrivati a capo Nord con l'ape 50 🤣🤣 quello si che è una figata Edited February 1, 2020 by Disperato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 http://www.piaggiocommercialvehicles.com/it_IT/news-list/APE-50-camper/ L'ho Letto qui 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts