Grey Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 mi sono seduto davanti al pc che come lo apro va sul forum..per il 20 ci sono dai.. adesso lo metto in agenda sul telefonino.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 8 minuti fa, Grey dice: mi sono seduto davanti al pc che come lo apro va sul forum..per il 20 ci sono dai.. adesso lo metto in agenda sul telefonino.. Dai che fen un poca de festa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 Sono accetti anche i vecchietti di 50 anni neo iscritti? Giuro mi fate morire dal ridere! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 a so pi vecio mi de ti... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 51 minuti fa, Bianchi2469 dice: Sono accetti anche i vecchietti di 50 anni neo iscritti? Giuro mi fate morire dal ridere! Magari ti organizzi con quelli che vengono dalle tue zone o passano per lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 Beh essendo nuovo non conosco nessuno.. Cmq San Bonifacio e limitrofi o strada facendo posso passare a raccogliere qualcuno. Se gli utenti che leggono sono interessati mi contattino pure. E po a mi i bigoli co l'arna i me garba assai. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 42 minuti fa, Bianchi2469 dice: Beh essendo nuovo non conosco nessuno.. Cmq San Bonifacio e limitrofi o strada facendo posso passare a raccogliere qualcuno. Se gli utenti che leggono sono interessati mi contattino pure. E po a mi i bigoli co l'arna i me garba assai. Sei dalle mie parti😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 Dove abiti Ross87? Se vuoi contattami al 3337747599.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 6 minuti fa, Bianchi2469 dice: Dove abiti Ross87? Se vuoi contattami al 3337747599.. Dalle parti di lonigo👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 1, 2017 Author Share Posted May 1, 2017 Bene bene, domani aggiorno tutto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Ciao ragazzi ; scusate se sono stato assente . Purtroppo io e francesca dobbiamo rinunciare , la domenica mattina sucessiva , abbiamo un impegno abbastanza importante . Mi dispiace . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 2 ore fa, muttley dice: Ciao ragazzi ; scusate se sono stato assente . Purtroppo io e francesca dobbiamo rinunciare , la domenica mattina sucessiva , abbiamo un impegno abbastanza importante . Mi dispiace . Mannaggia davide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 3, 2017 Author Share Posted May 3, 2017 Allora, Sabato 20 maggio 2017 ore 20.00 presso "il buso" a Calvene , si terrà la magnada di Bigoli. (non sposto date perchè tra gare IDC e Tutto, è l'unica data libera a molte persone) partecipanti: -Colui il quale -Ongaro -Bernar -Yena -GreenHornet -Leprecross -madame Leprecross -Urby -Ross87 -Badante Ross87 -Ros94 -Mckenzie -Anubi -El Gutman -sigghi21 -Rollarizla1984 -Badante Rollarizla1984 -The Baumer -Codìo -Jimmi -Cicciovespa -Gabriele -Dennis -195_stella -Lonza92 -Tutrice Lonza92 -Stefano Presa Grey Grey Grey Grey -Bianchi2469 -Crisk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Il numero 12 ti tira pacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 4, 2017 Author Share Posted May 4, 2017 5 ore fa, McKenzie dice: Il numero 12 ti tira pacco Sicuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 5, 2017 Author Share Posted May 5, 2017 L'idea è di fare una piccola lotteria, e il ricavato questa volta, va al sostenimento del sito. Nulla di che, ma se saltano fuori qualche gadgets in più, meglio per voi. Quindi NON è di beneficenza. Poi vista l'ultima esperienza.. Volevamo dare e il ricavato ai terremotati.. Nulla di più semplice. Bonifico e taac fatto. Niente da fare.. Non li hanno voluti.. Non pensavo fosse così complicato.. Quindi li ho donati all'ente precedente.. Evitando così tanti smaronamenti. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 5, 2017 Share Posted May 5, 2017 aggiungi cris k 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 6, 2017 Author Share Posted May 6, 2017 19 ore fa, rollarizla1987 dice: aggiungi cris k fatto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 Il 5 maggio 2017 at 06:21, Colui il quale dice: L'idea è di fare una piccola lotteria, e il ricavato questa volta, va al sostenimento del sito. Nulla di che, ma se saltano fuori qualche gadgets in più, meglio per voi. Quindi NON è di beneficenza. Poi vista l'ultima esperienza.. Volevamo date il ricavato ai terremoti.. Nulla di più semplice. Bonifico e taac fatto. Niente da fare.. Non li hanno voluti.. Non pensavo fosse così complicato.. Quindi li ho donati all'ente precedente.. Evitando così tanti smaronamenti. Bene buono a sapersi così porto qualche ciappino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whine Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 Ciao, bella iniziativa come sempre. Mi spiace perchè altre volte avevo rotto i maroni perchè venissero organizzate di sabato invece dei venerdi ma purtroppo anche questa volta non ci posso essere perchè sono ad un matrimonio. Magnate, bevete e divertitevi anche per me! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 1 ora fa, Whine dice: Ciao, bella iniziativa come sempre. Mi spiace perchè altre volte avevo rotto i maroni perchè venissero organizzate di sabato invece dei venerdi ma purtroppo anche questa volta non ci posso essere perchè sono ad un matrimonio. Magnate, bevete e divertitevi anche per me! Peccato... dai se non ti sposi anche verso fine anno ci troviamo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 Allora, Sabato 20 maggio 2017 ore 20.00 presso "il buso" a Calvene , si terrà la magnada di Bigoli. (non sposto date perchè tra gare IDC e Tutto, è l'unica data libera a molte persone) partecipanti: -Colui il quale -Ongaro -Bernar -Yena -GreenHornet -Leprecross -madame Leprecross -Urby -Moroso Urby -Ross87 -Badante Ross87 -Ros94 -Mckenzie -Anubi -El Gutman -sigghi21 -Rollarizla1984 -Badante Rollarizla1984 -The Baumer -Codìo -Jimmi -Cicciovespa -Gabriele -Dennis -195_stella -Lonza92 -Tutrice Lonza92 -Stefano Presa Grey Grey Grey Grey -Bianchi2469 -Crisk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Allora confermo la mia presenza, solo che non potrò fermarmi per molto, quindi se qualcuno vuole uno strappo ben volentieri, ma all'ora X dovrò scappare. Parto da San Bonifacio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 L'ora X in genere sono l'una di mattina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 1 ora fa, McKenzie dice: L'ora X in genere sono l'una di mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts