Turbo99 Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Ragazzi....... Stavo pensando, cosa uscirebbe fuori se facessimo un team con i membri del forum e provassimo a fare questa esperienza? La macchina la metto io Della serie: “La Dakar non si fa alzandoti una mattina decidendoti di farla”, ma perché no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Se i soldi per la licenza e tutta l'impresa li metti te... non ho problemi a far questa esperienza 3 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Qui dalle mie parti il buon Carlo Alberto Mercandelli era stato un assiduo frequentatore della Dakar... Ma si parla di una trentina d'anni fa e credo quindi anche di costi inferiori oltre che il buon Mercandelli aveva già del fieno in cascina e una avviatissima concessionaria di automobili da più generazioni... Per il resto quoto il buon mecchenzi, se andate io vengo gratis a fare il mental coach. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Pacetteam, c'è già il nome di merda 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 15, 2020 Author Share Posted January 15, 2020 Per il finanziamento sarebbe da trovare qualche Sponsor........ Ma un qualsiasi direttore di un azienda del mondo dei motori nel che sente: “Turbo99 con il forum vuole fare la Dakar” prima cosa scoppierà a ridere......per tutto il giorno, ma il giorno dopo dirà lo finanzio!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Chiamami quando hanno finito di ridere 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Invece della dakar, sponsorizzato, pensa che puoi andare affanculo gratis 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Se serve io faccio i pimpinielli e stappo le birrette per il pilota 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Na gara locale di fuoristrada no ? tanto per comprendere la prima mezz'ora ...no ? ...poi si passa alle moltiplicazioni . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 16, 2020 Author Share Posted January 16, 2020 La metto giù bene, e provo a farci qualche prova dalle parti mie e vedo come vado io e come va lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 1 ora fa, Turbo99 dice: La metto giù bene, e provo a farci qualche prova dalle parti mie e vedo come vado io e come va lei... Fanno gare rally in cui puoi competere con mezzi antichi? O intendi fare una preparazione trial che è ben altra cosa e poi non ci giri più per strada? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MLR Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Turbo se vuoi farti le ossa c'è questo: https://www.rallydeglieroi.it/?m=1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 17, 2020 Author Share Posted January 17, 2020 6 ore fa, McKenzie dice: Fanno gare rally in cui puoi competere con mezzi antichi? O intendi fare una preparazione trial che è ben altra cosa e poi non ci giri più per strada? No trial assolutamente no, sempre gare di velocità su sterrato, sapevo che c’era qualcosa ma devo informarmi bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Credo che gare di velocità ci sia il campionato tout terrain o italian baja come si chiama adesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Per il trial hai già dei differenziali e blocchi che non sono malvagi... Cerchi ed assetto rialzato li hai... Forse c'è qualche cosina da fare... Sistemi l' impianto elettrico per finire sotto acqua e fai in modo che si svuoti, monti uno snorkel, un paio di faretti ed un verricello, poi ti bastano un trip master ed il cb... Tutte cose fattibili. Senza andare nelle categorie esagerate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Per le gare tipo italian bajia la macchina è già poco competitiva e se vuoi disfarla è il modo giusto... Si tratta di costruire un'auto da competizione con una spesa esagerata a mio avviso ed irreversibile... In quel caso di quel che hai non tieni niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Che macchina? La golf? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 La panda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Col Beetle , l ' ha motorizzato con un Porsche del '77 , 3300 a carburatori , va molto bene anche ... Ecco Massimiliano t'ho tolto il piacere della sorpresa dicendolo te stesso ... fottiti . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Andrà benissimo Nel mondo dei sogni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 19, 2020 Share Posted January 19, 2020 Questo sogna sogna poi vai a vedere te lo trovi alla Dakar , a me spaventa l'ingenuita' di questo tipo qui , speriamo solo si ricordi che ha bisogno di prendere una licenza da pilota . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts