Ponzio Pelato Posted December 30, 2019 Share Posted December 30, 2019 Come da titolo cerco corona a denti dritti per vespa Large "moderna" quindi PX Vanno bene la Z64 Polini, la Z63 MAV e la Z62 DRT/SIP Nel caso fatemi sapere. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 30, 2019 Share Posted December 30, 2019 Ho una z62 bgm nuova , con anche il suo pignone z24 per 8 molle volendo. Tutto nuovo . Se serve anche il kit parastrappi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 30, 2019 Author Share Posted December 30, 2019 2 minuti fa, FedeBO dice: Ho una z62 bgm nuova , con anche il suo pignone z24 per 8 molle volendo. Tutto nuovo . Se serve anche il kit parastrappi Ti scrivo in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 31, 2019 Author Share Posted December 31, 2019 Ringrazio il mio amico Greenratt per avermi donato una corona Polini da 64 denti trovata per puro c**o nella sua cantina dei miracoli... Chiudete pure il post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts