P.Paolo Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 Ciao ragazzi che dire siamo già a Natale! Martedì festeggerò 53 anni e mi girano i coglioni. Ma siamo vicini a Natale e dobbiamo essere tutti più buoni, Un grande abbraccio a tutti e auguri di Buone Feste e felice Anno nuovo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 Pensa se ti chiamavano Natalino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 22, 2019 Author Share Posted December 22, 2019 (edited) 5 minuti fa, McKenzie dice: Pensa se ti chiamavano Natalino ciao, infatti la suora dell'ospedale di Pavia lo disse a mia mamma,ma lei si chiama Pasqua Enrica,mio papà Giuseppe e se mi chiamava Natalino ci usavano per fare il Presepe Edited December 22, 2019 by P. Paletti 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted December 22, 2019 Share Posted December 22, 2019 Buone feste a tutti voi !!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 22, 2019 Share Posted December 22, 2019 (edited) 8 ore fa, P. Paletti dice: Ciao ragazzi che dire siamo già a Natale! Martedì festeggerò 53 anni e mi girano i coglioni. Ma siamo vicini a Natale e dobbiamo essere tutti più buoni, Un grande abbraccio a tutti e auguri di Buone Feste e felice Anno nuovo Stai preparando il motore che deve reggere da Natale a Santo Stefano? Buon Natale Paletti, e stai tranquillo che prima o poi il motore giusto arriverà(ho un po’ adattato la frase di nonna)😂 Edited December 22, 2019 by Turbo99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted December 22, 2019 Share Posted December 22, 2019 Beh Mr Paletti vedo però anneghi i grigi pensieri in un bel motorazzo....carter malossi, termica avveniristica, albero spaziale, tutta roba da soddisfazione eh..complimenti...è sul banco o lo stai già usando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 22, 2019 Author Share Posted December 22, 2019 5 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc dice: Beh Mr Paletti vedo però anneghi i grigi pensieri in un bel motorazzo....carter malossi, termica avveniristica, albero spaziale, tutta roba da soddisfazione eh..complimenti...è sul banco o lo stai già usando? Ciao, no con calma sto facendo tutto l'impianto elettrico nuovo e vorrei fare un lavoro pulito specialmente al manubrio, ho le frecce che non vanno da un anno e non riesco a capire il perché, poi ripristinerò il tachimetro sip. Il motore è già pronto da chiudere, ho optato per un collettore in acciaio al posto di quello Malossi in gomma ed un pacco lamellare inedito, ai primi di gennaio, se il tempo si stabilizza lo monto e inizio a fare le prove di carburazione, ma li aprirò un post dedicato e uno per condividere lo stato in cui versava il mio motore fatto con "criterio" no low cost. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 22, 2019 Share Posted December 22, 2019 Particolare la foto del cambio dove l'ingranaggio più grande, credo per l'inquadratura e la luce, sembra avere i denti più bassi per metà della sua ciconferenza... l'altro giorno volevo chiedere al besti informazioni a riguardo della cociera BFA cosa ha di particolare rispetto alle crimaz o altre rinforzate. Per quanto riguarda l'impianto elettrico vedo che hai una scatola contatti dietro al nasello... cerca di farre in modo di non avere i fili tirati, in genere va controllato bene che dietro al devio frecce non ci sia qualche contatto dissaldato, se è tutto ok rivedi i contatti a massa... altrimenti testi un po' l'impianto in se, ma di solito i veri problemi per cui le frecce non vanno sono i primi due. Se hai un po' di pazienza vedrai che viene sicuramente un bel lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 22, 2019 Author Share Posted December 22, 2019 17 minuti fa, McKenzie dice: Per quanto riguarda l'impianto elettrico vedo che hai una scatola contatti dietro al nasello... cerca di farre in modo di non avere i fili tirati, in genere va controllato bene che dietro al devio frecce non ci sia qualche contatto dissaldato, se è tutto ok rivedi i contatti a massa... altrimenti testi un po' l'impianto in se, ma di solito i veri problemi per cui le frecce non vanno sono i primi due. Se hai un po' di pazienza vedrai che viene sicuramente un bel lavoro ciao, la foto dell'ìimpianto elettrico è quello che avevo e ho smantellato per fare un lavoro pulito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 25, 2019 Share Posted December 25, 2019 Auguri Natalino! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 25, 2019 Author Share Posted December 25, 2019 7 ore fa, Il_Barone dice: Auguri Natalino! Minchia Barone,se un giorno ti incontrerò ti farò assumere una dose imprecisata di Naftalino!!!!!!!!!!!!!! Subito dopo ti trasformerai in una statua di bronzo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 26, 2019 Share Posted December 26, 2019 21 ore fa, P. Paletti dice: Minchia Barone,se un giorno ti incontrerò ti farò assumere una dose imprecisata di Naftalino!!!!!!!!!!!!!! Subito dopo ti trasformerai in una statua di bronzo Pensavo di gesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 26, 2019 Author Share Posted December 26, 2019 2 ore fa, Il_Barone dice: Pensavo di gesso il gesso non è abbastanza duro,se ti riferivi al colore eccoti servito assomiglia all'introvabile mandorlata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 29, 2019 Share Posted December 29, 2019 Sono allergico alle mandorle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts