Ponzio Pelato Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 (edited) 27 minuti fa, McKenzie dice: Adesso ha 90100km e si è rotto tutto grippando in rilascio Con conseguente sdraiata sul manto asfaltato della città della lanterna Edited December 4, 2019 by Pulun Io amo cippalippa io amo mollipucci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 (edited) 1 ora fa, FedeBO dice: Un amico con px 151 euro 2 solo scatalizzato è arrivato a 101.000 cambiando solo 2 paraolio lato volano e a 101.000 ha fatto la frizione per la prima volta . Il fatto è che è un prete e c’è chi sostiene che abbia avuto aiuti “celesti”. Ad oggi è a 105.000 e non ha ancora mai aperto il motore. Spesso siamo noi che ci facciamo mille seghe mentali, magari il nano del motore è emigrato su uno sputer La mia px 150 euro3 del 2012 presa nuova a km 0 a Novara alla ex succursale piaggio nel 2013 dopo averla subito scatalizzata a 1000km perdeva dal OR della pedivella a 2000 dalla guarnizione carter a 3000 faceva una pozza d'olio mix dopo 5 minuti di sosta e verso i 5000 si era maciullato il tampone battuta avviamento... Ho aperto cambiato oring e tampone, ho chiuso con la pasta rossa e poi un anno dopo l'ho venduta per motivi vari ed eventuali... La mia px euro2 l'ho presa di seconda mano quindi non saprei ma a 20.000km scarsi indicati è conciata come se ne avesse 40/50.000... Alla fine io credo che nanodelmotore o meno l'essenziale è avere sempre tanto CULO. Edited December 4, 2019 by Pulun SanGrippinoaiutacitù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 I piics ultima serie sono fatti col culo, sia come meccanica che come telaio. Me ne sono capitati 3 con pedane conciate (negli stessi identici punti a ridosso del tunnel) come se fossero stati sottosale insieme alle acciughe. In una mancava il dado che ferma l'alberino della primaria sotto al carter frizione (motore mai aperto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 ma perché vi mandate a quel paese avete bevuto l'acqua minerale Resegone e adesso avete le allucinazioni???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 18 minuti fa, P. Paletti dice: ma perché vi mandate a quel paese avete bevuto l'acqua minerale Resegone e adesso avete le allucinazioni???? O i moderatori hanno cancellato gli interventi oppure io non vedo nessuno che si manda a quel paese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 5 ore fa, Pulun dice: O i moderatori hanno cancellato gli interventi oppure io non vedo nessuno che si manda a quel paese... Il_Barone Conte di ponte morandi in Viendalmare Moderatore 762 1662 messaggi Segnala messaggio Inviato 8 ore fa Mecchenzi vaffanculo Puro vespismo... Come diceva un noto personaggio dei forum a tema... Modificato 10 ore fa da PulunTurbo vaffanculo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 5, 2019 Share Posted December 5, 2019 Occhio che se poi vuoi la vespa gialla te la porta Babbo Natale 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 5, 2019 Author Share Posted December 5, 2019 39 minuti fa, McKenzie dice: Occhio che se poi vuoi la vespa gialla te la porta Babbo Natale ciao, così deve essere il posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts