Graziano Posted November 27, 2021 Author Share Posted November 27, 2021 6 ore fa, GiulioEX125 ha scritto: Che dischi usi? Dischi originali Piaggio,mi son trovato bene anche coi Pinasco e i Malossi anche se a me sembrano quelli Piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioEX125 Posted November 28, 2021 Share Posted November 28, 2021 19 ore fa, Graziano ha scritto: i dischi bombati in acciaio rivolti dalla stessa parte Intendi che li hai bombati tu, e tutti nello stesso verso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bat Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Ciao Graziano, ho un m1xl e ti volevo chiedere a quanti gradi d’anticipo hai notato che va meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted June 1, 2023 Author Share Posted June 1, 2023 1 ora fa, Bat ha scritto: Ciao Graziano, ho un m1xl e ti volevo chiedere a quanti gradi d’anticipo hai notato che va meglio Ciao,dipende da che accensione hai,con anticipo variabile stai pure a 24 gradi,con anticipo fisso a 20-21 per uso stradale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts