Maverick Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 4 hours ago, P. Paletti said: ciao, la mia era una mera opinione !Ognuno sceglie ciò che fare,nessuno Vi impone di lavorare per chi o per come. D'altra parte ho constatato che a parità di condizione,uno deve appoggiarsi a terzi per fare un lavoro perché è incapace,chi non ne ha il tempo,chi non ne ha voglia e lesina sui costi,oppure non lesina del tutto perché secondo lui la forma di scambio denaro/prestazione di manodopera sono a lui del tutto sconosciuta,va via bene e può sempre contare su qualcuno,se invece sei un soggetto che sino a 2 anni fa era SOLO in grado di pulire i getti e cambiare le ruote,ora riesce a togliere e mettere un motore,smontare e rimontare parzialmente un motore,sostituire guaine dei comandi e individuare un problema al motore ecc ecc(quindi in qualche modo ha maturato un oggettivo apprendimento del mezzo)ma tuttavia non è in grado di affrontare un lavoro definitivo tale da rifare completamente un motore,si rivolge a terzi senza lesinare la forma di scambio denaro/prestazione di manodopera,(perché è del tutto ovvia ed è una base elementare) non può contare su nessuno neppure nel raggio di centinaia di km. Ricordatevi che non tutti quelli che non lesinano sullo scambio denaro/manodopera,si possano permettere di dimenticarsi che con il denaro si può permettere solo il lavoro di terzi,basta guardare le mani di una persona e da li capisci se uno paga perché non è in grado e distingue il lavoro con la persona,oppure uno paga e pretende che gli lavano anche il culo. Premetto che Paolo Paletti paga perché non è in grado,ma rispetta le persone.Ovviamente se uno mi prende per il culo,in qualche modo devo rifarmi,Certamente preferirei affrontarle di persona,ma in questo paese se hai un'attività o delle proprietà e una famiglia,non puoi permetterti di farti giustizia da solo. Te dovevi farti prete , co sti sermoni . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 20, 2019 Share Posted December 20, 2019 E allora @Adolf IIII questo malossino và o non và? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted December 29, 2019 Author Share Posted December 29, 2019 ho trovatoi carter con diversi danni. in questi giorni mando in fresa quelli sostitutivi ( barenare per valvola 200) e fare i piani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts