Il_Barone Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 Ciao giovani Qualcuno ha mai fatto trasportare un mezzo a 4 ruote tramite treno o bisarca? A chi si è rivolto? Conviene? Avete feedback? Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 Avevo un amico che era andato a lavorare per la Bertani... Ma non lo sento da anni. Certe concessionarie spostano auto con accordi. Poi per il treno non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 3 ore fa, Il_Barone dice: Ciao giovani Qualcuno ha mai fatto trasportare un mezzo a 4 ruote tramite treno o bisarca? A chi si è rivolto? Conviene? Avete feedback? Grazie in anticipo. ciao, dove devi andare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 A dire il vero negli anni ho visto scaricare da un camioncino una macchina su un ponte di quelli a pedane da un meccanico... L'auto veniva da sud Italia ed il tipo aveva metà viaggio vuoto. Poi ho visto caricare auto dentro dei container per spedirle in Africa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 3 minuti fa, Paletti's Lover dice: ho visto scaricare da un camioncino una macchina su un ponte di quelli a pedane da un meccanico... L'auto veniva da sud Italia ed il tipo aveva metà viaggio vuoto. Poi ho visto caricare auto dentro dei container per spedirle in Africa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 Il 20/11/2019 at 22:04, P. Paletti dice: ciao, dove devi andare? Per adesso da nessuna parte, ma si stava valutando con amici di prendere un furgone d'epoca, quindi mettevo le mani avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 Il 20/11/2019 at 18:52, MacKenzie dice: Avevo un amico che era andato a lavorare per la Bertani... Ma non lo sento da anni. Certe concessionarie spostano auto con accordi. Poi per il treno non saprei Bertani è una ditta di trasporti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 54 minuti fa, Il_Barone dice: Bertani è una ditta di trasporti? Trasporto veicoli su bisarca, se non è la più grande in italia ci manca poco... Non so se fanno privati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts