Turbo99 Posted June 5, 2020 Share Posted June 5, 2020 Il 3/6/2020 at 07:23, Campa ha scritto: Si, in effetti 😅😅 dovrei essere a 188 di scarico e 125 di travaso, vediamo cosa salta fuori Ottime fasi per divertirsi in strada; i 125 Gradi sono del primario o secondario? Forse ha usato più blowdown dei classici 58/60 per avere più fuorigiri e allungo in alto visto lo scarico singolo.......seguo con interesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Campa Posted June 5, 2020 Author Share Posted June 5, 2020 6 ore fa, Turbo99 ha scritto: Ottime fasi per divertirsi in strada; i 125 Gradi sono del primario o secondario? Forse ha usato più blowdown dei classici 58/60 per avere più fuorigiri e allungo in alto visto lo scarico singolo.......seguo con interesse. Sono di primario, son curioso anch'io di capire come si comporterà in pista... Che non mi tocchi piompare l'avantreno 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Campa Posted August 14, 2020 Author Share Posted August 14, 2020 Messo in moto finalmente... Le fasi non erano giuste in quanto una quota non tornava sul cilindro e ho dovuto tornire sotto...quindi adesso sono a 130 di travaso e 192 di scarico 😜 L'assemblaggio sta continuando, il telaio è da ultimare, ma non sono lontano da traguardo VID_20200727_222745.mp4 VID_20200727_222745.mp4 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 Gli accorgimenti da pista ci sono... È bello vedere che ti impegni nell'endurance alla fine si può essere competitivi e divertirsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Campa Posted August 16, 2020 Author Share Posted August 16, 2020 Devo mettermi sotto con il telaio, ma d'altronde facendo per lo più tutto da solo, mi ci vuol tempo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Campa Posted February 2, 2021 Author Share Posted February 2, 2021 Ciao ragazzi, eccomi qui, dopo circa 1anno e mezzo di lavori 🙈🙈 di acqua e bestemmie sotto il ponte né son passate un sacco, ma il risultato finale è al di sopra di ciò che mi ero prefissato 🤩 🤩 Se dovessi darle un nome la chiamerei "Plug & play" per ogni cosa che è stata presa e modificata su ogni tipo di aspetto... Mancano da spurgare i freni, ma ormai il dado è tratto, vi allego delle foto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 È un progetto molto interessante senza dubbio... Hai avuto modo di provarla un po' per vedere come si comporta e cominciare a svilupparla un po'? Oppure avevi già esperienza e vai abbastanza sul sicuro? Secondo te con un silenziatore che torna verso l'alto viene più facile cambiare gomma anche senza smontarlo? La sella ti fai una in lamiera e neoprene o hai altre idee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Campa Posted February 2, 2021 Author Share Posted February 2, 2021 50 minuti fa, McKenzie ha scritto: È un progetto molto interessante senza dubbio... Hai avuto modo di provarla un po' per vedere come si comporta e cominciare a svilupparla un po'? Oppure avevi già esperienza e vai abbastanza sul sicuro? Secondo te con un silenziatore che torna verso l'alto viene più facile cambiare gomma anche senza smontarlo? La sella ti fai una in lamiera e neoprene o hai altre idee? Qui c'è tutto da imparare e sviluppare 😀😀 penso a marzo di incominciare a girare e testare il tutto ✌🏻 Per il discorso silenziatore, ho già realizzato una marmitta diversa da questa che va a finire con il silenziatore sotto la pedana in modo tale di lasciar la ruota posteriore libera 😉 Questione sella, si penso di utilizzare una lamiera in alluminio e poi neoprene, facile e indolore spero 😂 P. S avete mai spurgato il freno a disco posteriore crimaz? Sto diventando matto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Quello anteriore magari ha la stessa pompa... Ti conviene riempire l'impianto dalla pinza e tenere la pompa in verticale dandogli qualche colpetto e premendo il pompante fino in fondo senza leveraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted February 3, 2021 Share Posted February 3, 2021 Lo slavo! La vespa dello slavo! Dov'è tirzan? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts