Ponzio Pelato Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Viene qualcuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 So che c’è qualche ragazza che ho messo dillà....... P.S. non dirmi che vai sabato😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Ciao! Presente venerdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 5, 2019 Author Share Posted November 5, 2019 Io 99,9% venerdì toccata e fuga in solitaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 5, 2019 Author Share Posted November 5, 2019 40 minuti fa, Mr.Megalomaniac dice: So che c’è qualche ragazza che ho messo dillà....... P.S. non dirmi che vai sabato😂 Tu non vieni siffolotto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 5 minuti fa, Ti Sbagli dice: Tu non vieni siffolotto? Io vado a vedere la Berlato(sabato) e poi torno a casa 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 5, 2019 Author Share Posted November 5, 2019 25 minuti fa, Mr.Megalomaniac dice: Io vado a vedere la Berlato(sabato) e poi torno a casa 😂 L'anno scorso era allo stand Suzuki mi pare ma quest'anno ...Potrebbe benissimo essere allo stand Morini 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Sabato c’è pussy che conosco......e quindi si va sabato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 5, 2019 Author Share Posted November 5, 2019 Cazzo bisogna andare giovedì https://www.motociclismo.it/evento-eicma-2019-stagione-dei-preparatori-raccontata-dai-protagonisti-di-un-tempo-73714 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Io vado sabato. Puòessere utile scaricare l'applicazione dell'eicma in modo da "impostare un percorso" per vedere gli stand impostati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 1 ora fa, Leaking Man dice: Io vado sabato. Puòessere utile scaricare l'applicazione dell'eicma in modo da "impostare un percorso" per vedere gli stand impostati C’è anche tuo fratello? Almeno con lui si può parlare normalmente 😂❤️ 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 Vado oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 6 ore fa, Mr.Megalomaniac dice: C’è anche tuo fratello? Almeno con lui si può parlare normalmente 😂❤️ comunque si, ci saremo entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 6, 2019 Author Share Posted November 6, 2019 57 minuti fa, GreenHornet dice: Vado oggi Che sborone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 Anche quest'anno ci vado l'anno prossimo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 12, 2019 Author Share Posted November 12, 2019 Il 5/11/2019 at 19:45, Mr.Megalomaniac dice: Sabato c’è pussy che conosco......e quindi si va sabato Quando a te e a Gallo vi è passata l'epicondilite e la borsite a forza di autostimolazione pensando alle bellissime di eicma magari ci postate qualche foto così a noi vecchi che siamo stati soltanto fuori alla riding school, a vedere i tipi coi trial e a bere birre magari vediamo cosa ci siamo persi... Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 (edited) 6 ore fa, Ti Sbagli dice: Quando a te e a Gallo vi è passata l'epicondilite e la borsite a forza di autostimolazione pensando alle bellissime di eicma magari ci postate qualche foto così a noi vecchi che siamo stati soltanto fuori alla riding school, a vedere i tipi coi trial e a bere birre magari vediamo cosa ci siamo persi... Grazie In realtà io sono andato a cataloghi e avevo necessità di parlare con alcuni tecnici per cui poca gnagna Edited November 12, 2019 by Leaking Man 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 8 ore fa, Ti Sbagli dice: Quando a te e a Gallo vi è passata l'epicondilite e la borsite a forza di autostimolazione pensando alle bellissime di eicma magari ci postate qualche foto così a noi vecchi che siamo stati soltanto fuori alla riding school, a vedere i tipi coi trial e a bere birre magari vediamo cosa ci siamo persi... Grazie Alla fine di novità vere c’era poco nulla......e mi son preso uno spintone perché doveva prendere un adesivo della Dr, probabilmente era molto importante per lui..... Ho preso qualche catalogo di pistoni woosner e vertex. Polini ha iniziato a commerciare una pvl rimorchiata polini con modulo elven marchiato anch’esso polini. Ho guardato meglio l’iniezione proposta da tm e da un altra marca.......ma capisco la necessità di saper molto bene cosa succede al flusso di miscela prima di piantare un iniettore per ogni travaso....... Un flop per me è stato i filtri d’aria Fabbri(devo ancora capire come fa a funzionare essendo così corti e avendo così poco volume “stabile” prima della bocca del carb) invece mi son piaciuti molto i filtri dell’aria parmakit. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 13, 2019 Author Share Posted November 13, 2019 Io mi aspettavo dei selfie con te con la lingua fuori in fianco alle stendiste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 16, 2019 Share Posted November 16, 2019 On 11/13/2019 at 6:55 AM, Ti Sbagli said: Io mi aspettavo dei selfie con te con la lingua fuori in fianco alle stendiste... La stava usando a leccare culi .... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts