Dena1996 Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 2 ore fa, TheROS94 dice: Settalo bene e goditelo sto motorone!!;) Ps: dobbiamo accordarci che vengo a vedere la belva:) Quando vuoi ros sempre disponibile 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 Qualcuno col 180 con che carburazione si trova bene? Adesso sono con dq273 k24 3a tacca 192 di max e 62 di minimo valvola 45... phsb 38 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 1, 2017 Share Posted August 1, 2017 7 ore fa, Dena1996 dice: Qualcuno col 180 con che carburazione si trova bene? Adesso sono con dq273 k24 3a tacca 192 di max e 62 di minimo valvola 45... phsb 38 😬 Quale problema senti? Secondo me di massimo sei alto 5 punti Di polverizzatore meglio 274 e valvola 65. Cala il getto del minimo se no non senti come lavora il polverizzatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted August 2, 2017 Author Share Posted August 2, 2017 Ma di minimo è perfetta il primo quarto è pulita poi in passaggio sporca.... se ci dai dentro però è pulita sempre.... e mi sa che chiama altri due punti di massimo anche se la candela è uno spettacolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Rimarrà sempre sporca a metà. . Se non vuoi grippare in rilascio 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted May 22, 2018 Author Share Posted May 22, 2018 AGGIORNO dopo quasi un anno 🤣 ci siamo già sparati 3000 kilometri ad occhio.... e ne sono successe di cotte e di crude 🤪 prima della stagione ho deciso di aprire il tutto e di revisionare... fatto controllare le sedi albero al maestro è quella del pignone è calata 😒 Lauro ha sostituito il cuscinetto buttandolo dentro a freddo e mettendo un filo di loctite previa bulinatura sui punti critici della sede...Le sue parole: ”chiudi questo motore e non aprirlo mai più”😂😂 oltre a questo mi ha sistemato la primaria che aveva preso un po’ di gioco col cestello/parastrappi. Stop richiuso tutto ed ora è perfetto! Anche con la carburazione ho risolto... mi trafilava un po’ d’aria dal basamento 🤦♂️ Di di seguito alcune foto dell’apertura e mezza foto rubata in quel di Reggio Emilia 😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 Beh buona stagione allora 😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts